Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: La mia dieta. Da buttare al 100%?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    perché io ho messo la caseina prima dell'allenamento, ma sai leggere?? le pro in polvere le ho messe dopo l'allenamento, prima ho messo 300ml di latte per fornire una buona quantità proteica necessaria all'allenamento e ho messo il miele e la banana per dare lo sprint grazie alla presenza di carboidrati semplici ke possono essere subito utilizzati.
    be ovviamente tu ignori che il latte è composto per il 18-20% da siero e per l' 80% da caseina
    Io dico,se non siamo in grado di dare consigli perchè dobbiamo portare gli utenti a commettere errori?
    Ultima modifica di utente86; 24-08-2007 alle 12:03 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da utente86 Visualizza Messaggio
    be ovviamente tu ignori che il latte è composto per il 18-20% da siero e per l' 80% da caseina
    Io dico,se non siamo in grado di dare consigli perchè dobbiamo portare gli utenti a commettere errori?
    visto ke fai tnt il saputo ora ti dico ke quello ke ti ho detto l'ho fatto sl per vedere se le cose le sai, adesso però hai commesso un errore, nn sai il perché ho consigliato le caseine prima di allenarsi, te lo spiego subito. forse tu nn sai ke durante l'allenamento il muscolo necessita di carboidrati per potersi muovere ma soprattutto di proteine ke siano in grado di compensare la continua distruzione muscolare ke avviene durante l'allenamento. forse tu nn sai ke le caseine sono a rilascio graduale e rimangono nel sangue per 2 e anche 3 ore, quindi coprono tutto il tempo dell'allenamento permettendo di nn perdere la massa muscolare. studia e poi correggi i messaggi altrui!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale29paola14 Visualizza Messaggio
    visto ke fai tnt il saputo ora ti dico ke quello ke ti ho detto l'ho fatto sl per vedere se le cose le sai, adesso però hai commesso un errore, nn sai il perché ho consigliato le caseine prima di allenarsi, te lo spiego subito. forse tu nn sai ke durante l'allenamento il muscolo necessita di carboidrati per potersi muovere ma soprattutto di proteine ke siano in grado di compensare la continua distruzione muscolare ke avviene durante l'allenamento. forse tu nn sai ke le caseine sono a rilascio graduale e rimangono nel sangue per 2 e anche 3 ore, quindi coprono tutto il tempo dell'allenamento permettendo di nn perdere la massa muscolare. studia e poi correggi i messaggi altrui!!!
    Vai a raccontare le tue storielle a ualcun altro...tu non sai le cose e stop.
    Le caseine hanno un tempodi permanenza che arriva mediamente a 5 ore ma puo arrivare anche a 7.Durante l' allenamento delle proteine il corpo non se ne fa nulla,al limite sfrutta i bcaa come fonte energetica.La finestra anabolica si apre entro 1 ora dalla fine della sessione e cmq la crescita vera e propria si ottiene nelle ore swuccessive e durante la notte.
    Di per se l' utilizzo delle caseine nn fa male ma appesantisce lo svolgimento dell' allenamento essendo una probabile digestione ancora in atto.è molto piu utile un utilizzo di whey e bcaa con maggior quantità nel post w.o

Predefinito

questo forum è pieno di diatribe!ahahah!

Predefinito

Si però come al solito Utente86 porta avanti idee corrette ma qui gli saltano addosso subito, prima del w.o cabo complessi e bcaa vanno bene oppure una bevanda proteica ma la caseina in effetti non la vedo molto utile, magari nel posto w.o una miscela di whey e caseina è un ottima soluzione.

Predefinito

Allora il discorso è questo, io nn salto addosso a nessuno. Però le cose che io so me le ha insegnate il mio istruttore in un arco di tempo di tre anni di continui consigli e pagine da studiare ke mi ha dato lui. il mio istruttore è stato anke campione italiano di bodybuilding e posso assicurare ke se andiamo a vedere in 300ml latte scremato le proteine vanno da 3,6 a 4,1 in 100gr di prodotto.... 300ml di latte pesano circa 300gr.... quindi 4x3=12gr di proteine di cui il 20% sono del siero e 80% caseine quindi 9,6gr di caseine, e quindi nn ci vuole niente per assimilarle. Anche il fatto ke utente 86 ha detto ke le proteine in eccesso sono trasformate in zuccheri e poi in grassi nn è del tutto corretto. Se io sto facendo un'alimentazione di massa io do una bella dose di carboidrati, il ke significa ke il corpo nn ha bisogno di andare a procurarsi i carbo da un'altra fonte, per cui le proteine in eccesso vengono espulse. Più di 30gr di proteine a pasto nn vengono assimilate e questo si può trovare da qualsiasi parte. Inoltre tornando al discorso della gluconeogenesi, è un processo ke si sfrutta prevalentemente quando si fa definizione, periodo in cui si ingeriscono scarsissime quantità di carboidrati e il proprio corpo per procurarsi carboidrati ricorre alle proteine attraverso appunto al processo di gluconeogenesi, e quindi è giusto dare una grande quantita di pro durante la definizione, ma durante la massa nn serve dare ingenti quantità di pro, affatichiamo sl i reni.

Predefinito

Ale, ok puoi avere tutte le ragioni di questo mondo ma Utente ti ha dato semplicemente il suo parere, per altro giusto, per cui dargli del saputello non è stato corretto.
    Utente dice bene anche che le proteine in eccesso si trasformano in grasso e zuccheri in carenza di carbo, ti consigliava tra le righe un'alimentazione corretta ed equilibrata tutto qui..
    Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
    questo forum è pieno di diatribe!ahahah!
    no luca non è vero: come hai potuto notare le diatribe nascono sempre con lo stesso PRESUNTUOSO E SAPUTELLO utente...

All By Myself

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    no luca non è vero: come hai potuto notare le diatribe nascono sempre con lo stesso PRESUNTUOSO E SAPUTELLO utente...
    per essere protagonista ti resta solo offendere dato che non sai e puoi far altro.

Predefinito

oh no no...questo lo lascio fare a te, sei tu il maestro in questo campo...io ho fatto solo una constatazione...]#]#]#