Mah onestamente sono scettico...ok adoro le arti marziali ma quando si entra nel campo della metafisica credo si debba fare una distinzione tra realtà e immaginazione. In poche parole non credo alla realtà del Toate, x quanto sia invece verosimile che esistano Tsuki di straordinaria potenza e efficacia...cmq massimo rispetto x la persona coinvolta in questa storia, il Maestro Shigeru Egami e insieme a lui Murakami (che non è quello di guyver), anche perchè Egami non ha mai parlato o pubblicizzato questa presunta capacità ma sono stati i suoi allievi a farlo, credo anche con un certo disappunto del maestro. Ora comunque la questione non è più molto discussa o attuale, e se veramente (ma io non lo credo) il maestro Egami avesse qualche mistero da svelare se lo è portato nella tomba dopo una sfilza di operazioni a cuore polmoni ecc, quindi pace all'anima sua e del suo Toate o presunto tale
![]()

), anche perchè Egami non ha mai parlato o pubblicizzato questa presunta capacità ma sono stati i suoi allievi a farlo, credo anche con un certo disappunto del maestro. Ora comunque la questione non è più molto discussa o attuale, e se veramente (ma io non lo credo) il maestro Egami avesse qualche mistero da svelare se lo è portato nella tomba dopo una sfilza di operazioni a cuore polmoni ecc, quindi pace all'anima sua e del suo Toate o presunto tale
Segnalibri