dipende a che ora fai la colazione e il pranzo, se passano sei ore tra una e l altro è ovvio che ci vuole lo spuntino... ciao
dipende a che ora fai la colazione e il pranzo, se passano sei ore tra una e l altro è ovvio che ci vuole lo spuntino... ciao
Ciao grazie per la risposta velocissima,
diciamo che dalla colazione al pranzo in media ci sono dalle 4 o 5 ore, quindi se unisco colazione è spuntino dovrebbe andare bene ?
Grazie ancora
Salvo
Non dovresti far passare più di 4 ore tra un pasto e l'altro più o meno.
Ciao
4 ore???
...scusa la mia ignoranza...come faccio?
cioè pur alzandomi alle 7(colazione)...alle 11(spuntino)...arriverei a pranzare alle 15...per fare lo spuntino alle 19...e poi devo prendermi il frutto prima della palestra...ipoteticamente palestra dalle 20 alle 21.30
spuntino post allenamento22...cena?dovrei cenare alle 2 di notte-....e poi lo spuntino dp la cena???...alle 6 del mattino!?!?...
io invece faccio...colazione alle 9 del mattino visto che mi alzo per quell'ora...alle 11-11.30 spuntino...pranzo 13.30.14...spuntino 16-16.30, frutto pre allenamento 18...allenamento dalle 19.30-20 sino alle 21.30...21.30 spuntino(che poi sono 10g di destrosio)...cena alle 22 e spuntino alle 24...dici che è scorretto?!?...a me sembra più che regolare...cioè le pause sono di 2-2.30 ore tra un pasto o spuntino che sia e l'altro...che ne dici?...che ne dite???chiedo a tutti...grazie anticipatamente....Nane!![]()
Scusami, stai facendo la dieta a zona? In zona ogni pasto va bilanciato compreso il frutto pre work e il destrosio post work che va bilanciato con delle whey e niente grassi.
Quanti blocchi prevede la tua alimentazione quotidiana?
Quanti blocchi fai a colazione, spuntino e a pranzo ecc?
Lukenadal ti ha suggerito di non far passare più di 4 ore tra un pasto e l'altro tu hai capito che occorre far passare 4 ore.
Ciao e a presto
Ultima modifica di pacato18; 29-06-2008 alle 06:42 PM
Io faccio da 6 pasti al giorno a 10 dipende dai miei turni lavorativi ..l'importante è mangiare 1 volta ogni 3 ore ed a ogni pasto almeno 30gr di proteine 50gr di carb 20/30 gr di grassi...se vuoi + massa aggiungi 100gr di carb (buoni!!!)
se nn riesci a mangiare solido fatti integratori di proteine+1frutto...se nn hai problemi di ciccia fatti dei gainer,ma mangia almeno 3 pasti solidi principali al giorno , uno in piu serale nei giorni di work out.
ciao andrea
Segnalibri