ragazzi condivido tutto io infatti non ho mai voluto dire ke nn arriverò mai a mettere due pizze da 40 per ogni lato...arrivando a sti 90 kg di panca ...o a sti 90 di squat o a superare abbondantemente i 100 di stacco...sl ho detto ke conoscendomi ci verrà tempo cioè alla fine in un anno sono arrivato a 20 kg per lato(di panca..) pardendo quasi da 0 solo ke si sa il primo anno è quello ke si prende di + quindi si nn dico ke nn arriverò mai dico solo ke se vedrete lenti cambiamenti sia nel fisico che nei carichi nn è perkè nn mi alleno bene o cosa ma perkè conoscendomi e forse sono l'unico davvero convinto di essere hard gainer faccio davvero fatica a mettere sia kg in muscoli ke in pesi...ma tranqui nn mi butto certo giù anzi andare in palestra per me è in primis un divertimento ......bhe oggi pome vado a eseguire il secondo allenamento...poi stase magari vi comunico ...cm è andato ..speriamo in bene ...anke se oggi nn c'è il mio compagno di allenamento quindi nn potrò spingere in tutto al max ..