guardatevi il video
guardatevi il video
La miticva belgian blue bell, pare che nasca cosi....beata lei...
Non ho l'audio al computer, ma credo di aver capito il senso del filmato: lo scopo era testare quel maxipreservativo per uber :rolleye:
ahahah. Si tratta di selezione artificiale, un giorno forse la faranno anche sull'uomo!
Non ho l'audio al computer, ma credo di aver capito il senso del filmato: lo scopo era testare quel maxipreservativo per uber :rolleye:
ahahah. Si tratta di selezione artificiale, un giorno forse la faranno anche sull'uomo!
No, non é artificiale, le Belgian blue nasce cosi...
Ha una modificazione genetica naturale...
in pratica nel video dice che per secoli hanno scelto bovini che a livello genetico hanno una muscolatura superiore, e alla fine e' uscita quella bestia li'
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
è semplicemente priva di miostatina...per questo sviluppa quel tipo di muscolatura
ma è buona almeno?
Anche fra gli esseri umani ce ne sono diversi con questa "modifica". Dovremmo accoppiarli assieme!
Qualche ditta in cerca di soldi facili aveva già tentato il colpo:
Quà invece se nè già discusso: http://www.fituncensored.com/forums/...last-csp3.html
Ultima modifica di Dargor; 20-05-2010 alle 12:41 PM
ehehe, ho un sacco da fare, e adesso devo convogliare le mie energie nel lavoro, nella famiglia, nella palestra, e quando posso nell'arte
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri