Ciao Metal,

Ho iniziato questo 3d per cercare di raccogliere in un unico titolo le varie tipologie di allenamento che vengo postate di qua e di la con il risultato di perderele di vista anche se interessanti.

Perciò ho cominiciato a fare un po' di copia e incolla cercando di spronare i vari utenti a dare le proprie impressioni. Infatti tutti gli articoli che presentano i vari metodi esaltano quello che pubblicano, ma a me interessava avere le impressioni di gente normale che si allena seriamente e che è l'unica fonte sincera che effettivamente ti puo' far capire la vera valenza di una metodologia piuttosto che un altra.

Purtroppo per quest'ultimo punto sono rimasto un po' deluso dalla scarsa partecipazione, ma come faccio sempre anche dopo 20 anni di allenamento non demordo mai e così appena ho un po di tempo e mi capita di leggere cose interessanti le allego a beneficio di tutti , sperando che qualcuno porti del valore aggiunto

Insomma tutto questo discorso per dire che , se sei disponibile, sarebbe di grande utilità che tu inserisca quello che hai prodotto.

Approposito dicci come si chiama il tuo sito sarà un piacere visitarlo.

Ciao