Ciao!
Ciao!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao heero a presto e facci sapere come vanno i tuoi allenamenti!!!
GL![]()
dai heero, io ci son passato appena prima dell'estate, e' una cosa che succede ogn tanto. te sei uno che da sempre il tutto per tutto. e' normale.
ricarica le batterie e vedrai come torni piu' forte di prima caro heero!!!!
io non vedo l'ora di tornare a parlare con te!!!
ciao e buon riposo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
distraiti con un po' di figa...
ciao heero
ciao amici, state bene?
son ricaduto nella depressione più assurda, pensavo di star meglio e invece..
grosse novità però....mi sono licenziato....ora dovrei finalmente avere un po' di tempo per me, per cercar di star meglio e ordinare le cose.
presto riprendo ad allenarmi e vi farò sapere qualcosa.
forza amici!!
ps. ahahaha grande franz la tua firma mi fa morire!!!!!! !!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
heero ci sentiamo prossimamente per sms...al solito, così mi aggiorni![]()
Buone vacanze heero!!
In forma eh!![]()
ti sei licenziato? ma non facevi il magnaccia??? io mi sarei tenuto il lavoro con tutte quelle troi......
ehm stiamo degenerando....
dai riprenditi e torna ad essere violento...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' un po' che non ci sentiamo heero e in effetti mi dispiace parecchio, ma sono ultra pieno di impegni...comunque spero di risentirti presto e spero che tutti i tuoi problemi si risolvino al piu' presto!![]()
Spero che questo periodo di pausa ti aiuti a sistemarti un pò...
spero che tu ti riprenda presto, ci manca il terrorista del forum!
buon ferragosto!
ciao heero!
Ultima modifica di Teo86; 15-08-2007 alle 10:31 PM
grazie ragazzi,...
si vive.....
ora ho smesso di lavorare, devo ripigliarmi poi improvviserò qualcosa,...
sicuramente non starò fermo a guardare il mondo correre...
statemi bene intanto!!
heero
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Su con il morale! Auguri anche a te!
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Vai Heero!
Troverai un lavoro migliore! Sono sicuro che sarai presto occupato con un buon lavoro!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dai heero ripigliati!!! e spacca tutto e tutti... con violenza come dici te!!!! dai heero!
Segnalibri