Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: tabella di allenamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    La cellulite è dovuta ad una dieta sbagliata non certo all'allenamento. Continua ad allenarti coi pesi senza paura.

    Ciao,Vitrum

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vitrum Visualizza Messaggio
    La cellulite è dovuta ad una dieta sbagliata non certo all'allenamento. Continua ad allenarti coi pesi senza paura.

    Ciao,Vitrum
    Non è totalmente vero..
    Si è visto che attività ad alto impatto come corsa su terreni duri, balzi e step possono causare microlesioni e danni alla circolazione nelle donne predisposte.
    L'attività migliore pare non sia neanche la famosa acqua gym, su 68 donne testate in un laboratorio di verona a cui gli hanno fatto svolgere varie attività e alimentazioni sono emersi risultati sorprendenti.
    L'ideale sarebbe un'attività aerobica protratta per non più di 40 minuti ad una frequenza del 65-75%, camminata in salita, bicicletta etc..
    Mnetre altre attività se pur ottime a livello cardiocircolatorio possono peggiorare la situazione della cellulite per la produzione anche di acido lattico.
    L'attività migliore pare essere quella formata da esercizi a circuito per parte alta e bassa alternata con piccole sessioni di aerobica il tutto per 45 minuti escluso riscaldamento.

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    273

    Predefinito

    IL metodo piu' efficace ed efficiente per migliorare il proprio fisico è il bodybuilding.
    L'acqua gym o cose del genere lasciamole alle signore cinquantenni.

    Ciao,
    Vitrum

Discussioni Simili

  1. Opinione spassionata su tabella di allenamento
    Di Start nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-2007, 08:03 PM
  2. Tabella di allenamento
    Di theo_bb nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 12:35 PM
  3. Teoria e Metodo della tabella di allenamento - Emilio They
    Di motore nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-07-2006, 02:02 AM
  4. tabella di allenamento per le spalle
    Di LU FERRIGNO nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-2006, 08:13 PM
  5. tabella allenamento particolare..
    Di bbdario1985 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-02-2006, 01:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home