Altro obbiettivo è inserire lo squat, e testare il massimale con quello... non la leg press! obbligatorio o le prendi![]()
Altro obbiettivo è inserire lo squat, e testare il massimale con quello... non la leg press! obbligatorio o le prendi![]()
Ultima modifica di fifty; 11-08-2007 alle 10:33 PM
E- lo so sarebbe un sogno per me tornare a fare lo squat, purtroppo l ho duvuto abbandonare perche' mi ha recato problemi alle ginocchia (tutta colpa mia non lo eseguivo correttamente), forse un giorno quando saro' piu esperto (e avro' appreso una tecnica impeccabile) tornero' a eseguirlo...
Nel frattempo non fatemi troppo male.
![]()
Ciao B/ J/ 4 /2, ottimi carichi per 17 anni. Direi che sei equilibrato ma la leg press a 130kg mi sembra leggerina rispetto allo stacco, diciamo che dovresti stare sopra i 200kg se è un esercizio che fai abitualmente.
Quelli che ti prendono per pazzo sono invidiosi.
Lento avanti 80Kg?
Con bilanciere libero, e gambe ferme?
Perchè se cosi fosse, sei troppo debole di panca!
No purtroppo al Mp il quale a settembre eliminero' a favore di un rack comprato dalla palestraIl problema della panca è cosi fatto: spingo un fottio di spalle (nonostante abbia un gran pettorale fin troppo grosso) perchè ho quest ultime molto in avanti, lo so il lento dovrebbe essere 2/3 della panca, pero' non so' che farci...
Per la pressa il problema è che sono dovuto stare un po' fermo per problemi al ginocchio, e anche prima di tal problema non è che fossi in gran forma di gamba.
![]()
Introduci lo squat nella variante frontale![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri