cmq come ci siamo detti io e teo in privato, la scheda della palestra è poco indicativa...altrimenti lui potrebbe iscriversi in una nuova pal, fare 200kg di pin-pull ( a proposito, sono sul suo diario...) e poi fare il nuovo dicendo che era il primo wo della sua vita ...
just our 2 cents eh...
Ma si, è impossibile che abbia quei carichi dopo un mese di palestra (per non parlare del primo giornodi palestra ), a 15 anni
Per il resto, considerando l'età, sei veramente portato...ottimo fisico
Beh non è detto secondo me,io credo sia un fake, ma cavolo se è veramente baciato cosi dalla genetica a 15 anni, a 25 è Myster Italia!![]()
In effetti la foto della tessera mostra che ha 15 anni ed un mese di allenamento in quella palestra.
Ma anche se prima si fosse allenato a casa od in un altra palestra, quando avrebbe dovuto iniziare per ottenere quesi risultati? A 12 anni?
Comunque sia un paio di video con il telefonino li possono fare tutti ed in particolar modo se uno e’ un fenomeno da 1 su 1000 dovrebbe essere l’istruttore stesso a riprenderlo
Se poi e’ tutto vero facciamo colletta e lo mandiamo da Luoie Simmons al Westside Barbell.![]()
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Riorendo quello che dice Boromir: a che eta' avrebbe dovuto iniziare palestra??? Cmq sono convinto che non è un fake se no non ci avrebbe postato tutte ste' foto, ma al contrario si sarebbe dileguato, e vedrete che arriveranno anche i video (è un fenomeno....). Cmq come ho gia' detto a mio parere la panca inclinata è scarsa perchè non è entrato ancora nella meccanica degli esercizi, è molto piu' facile una panca piana di una inclinata...
P.S.:Non mi si venga a dire che in estate non si ottengono risultati§#e è il mese dove il testo è alle stelle e (se non si patisce il caldo) si hanno aumenti di forza spaventosi....
![]()
Quest' estate ho fatto
1) Record di stacchi sumo (a dire il vero li ho fatto una volta..ma erano 100 kg fa)
2) Record di military press
3) Record di farmer's walk
4) Record di push press
5) Lo squat frontale sta andando su in maniera spaventosa (mai gestiti 230 kg totali sulla parte anteriore delle spalle, comprese le strong band ovviamente)
6) Record di good morning
E pensare che per due anni, ho evitato il periodo tra maggio e settembre![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri