Con queste foto ho smentito tutti finalmente,Ho dimostrato che dicevo la verita!!!Cmq non credo che ha 40 anni sarò da buttare!
Con queste foto ho smentito tutti finalmente,Ho dimostrato che dicevo la verita!!!Cmq non credo che ha 40 anni sarò da buttare!
Aspetta...
Leggi questo
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=16079
Ti spiego con più colore. Qui abbiamo avuto, che so... un tizio che postava foto di siti americani dove diceva di essere lui. Andò avanti per un mese, quando fu sgamato non piacque a nessuno essere stato preso per il cul.o.
Poi (a memoria) ci fu uno che diceva di fare 140Kg a 16 anni, ma non postò mai clip con esecuzioni con 120Kg.
E così via. Chiaro, nel tempo ci sono state persone che non sono state credute quando invece erano assolutamente reali, come Powerfull che quando scriveva 2x280 di stacco veniva fischiato. Poi mise i video con 6x240 di stacco, 1x270 di squat. Perciò la diffidenza non è certo l'arma vincente.
Capisci che uno di 15 anni, che si allena da un mese, che entra in palestra e fa 4x105Kg di panca LA PRIMA VOLTA, che è 180x80Kg all'8%, senza proteine o integratori possa risultare un tantino poco credibile...
Anche perchè, vieni a chiedere a noi se sei messo bene oppure no? In palestra come ti guardano? Come se si aprisse la navetta di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo?
paolo ha ragione... metti un bel video dove fai un chesso... 6 x 100 di panca da solo senza spotter [tanto è una cosa leggere per te se quando hai iniziato facevi 4x105]
chiudi la bocca a tutti e a me va bene cosi'... sai qui se ne sono davvero viste di tutti i colori, e personalmente io mi fido di 5/6 utenti che conosco bene
Se vado in una palestra commerciale mi cacciano.
Vi immaginate uno squat frontale, al limite delle capacità, con due strong band che forniscono +90 kg di trazione al top? Il peso complessivo oscilla tra i 180 ed i 230 kg come l' altra volta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
AHAHAH! Da noi lo fanno quasi tutti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ok,Ragazzi vi prometto che appena trovo la palestra vuota faccio un video e lo metto sul forum!Cmq avete ragione in palestra tutti mi guardano in modo strano specialmete chi conosce la mia età!Anche l'istruttore mi ha detto che sono un caso raro e ce ne sono 1 su 1000 come me!Cmq appena posso vi posto anche un video dove faccio 150 kg di stacco da terra per 3 volte!!!
Segnalibri