Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: alimentazione pre e post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Mmmmm. Non sono proprio d'accordo con quello che scrivi.

I picchi insulinici io li lascerei perdere, analogamente al pre riposo. Pure il latte lo lascerei perdere.

Per ciò che riguarda l'alimentazione seguita fino ad ora, non è una metabolica.
    Se elimini i carbs o che fai una chetogenica oppure (se come dice lui li mangia 2 volte a settimana) sei in meta, infatti in cuei 2 giorni ricarichi i carbs per poi non mangiarli piu' per il resto della settimana... Per il pre-bed se non vuole prendere le prote io la vedo l'unica alternativa (a meno che non si faccia una fetta di carne), il latte a prote e carb puliti le dosi dei nutrienti sono in 40-30-30 circa come una dieta a zona non vedo che danno puo' dare (a meno che non si sia allergici), per i picchi insulinici se mangi (nello stesso pasto)prote e carbs è normale che ci siano, derresto se sei in massa nei giorni di work cosa fai non mangi crbs o ti limiti solo a prenderli nel pre work??? L'energia dove la prendi???

Predefinito

Dai grassi.

Che mancano completamente dalla dieta che è stata postata (per quello dico che non è una Keto o meta a dir si voglia...).

Sulla salubrità o meno dei picchi insulinici, ho già discusso più volte. Io penso che, alla lunga, non siano affatto salutari.

Predefinito

Dai grassi.

Che mancano completamente dalla dieta che è stata postata (per quello dico che non è una Keto o meta a dir si voglia...).

Sulla salubrità o meno dei picchi insulinici, ho già discusso più volte. Io penso che, alla lunga, non siano affatto salutari.
    Che non siano salubri ok ma tieni conto che non li usi sempre,si ineffetti sono pochi i grassi pero' mettiamo che in un giorno mangia 2hg di parmigiano (50g di grassi) carne rossa, frutta secca, e margarina, si avvicina molto a quello che potrebbe essere tale dieta non credi?? Mi spieghi perchè no il latte??

Predefinito

Io non ho un'avversione per il latte. Semplicemente penso che non abbia un apporto proteico incredibile (a meno di non berne litrate). Oltretutto, è poco tollerato e contiene pure zuccheri.

Tutto qua.

Predefinito

Io non ho un'avversione per il latte. Semplicemente penso che non abbia un apporto proteico incredibile (a meno di non berne litrate). Oltretutto, è poco tollerato e contiene pure zuccheri.

Tutto qua.
    A ok, si è vero se si è intolleranti è molto fastidioso, gonfia e fa venire il cagonsss....

Predefinito

chiedo venia, ho capito i vostri punti critici e li approvo, ma potreste quindi darmi una mano e fare una bozza di alimentazione variando quella mia precedente?
    grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank80 Visualizza Messaggio
    chiedo venia, ho capito i vostri punti critici e li approvo, ma potreste quindi darmi una mano e fare una bozza di alimentazione variando quella mia precedente?
    grazie mille
    Hai ragione abbiamo divagato un po'... La mia alimentazione (la quale verra sicuramente modificata da tatoos) consigliata è la seguente, premetto per la massa:

COLAZIONE:
    500ml latte+ 4barrette integrali (quelle che abbiano il maggiore contenuto di prote)+5chiari d uovo

SPUNTINO
    1hg di bresaola/crudo/tacchino/tonno + 1 frutto preferibili banana o mela

PRANZO

120g di pasta (meglio se integrale o alla spirulina) + 250g di vitello o 200g di maiale o 200g di tacchino/pollo o 200g tonno

SPUNTINO
    Vedi lo spuntino del mattino

PRE WORK 1h anche 1e20m
    L'ideale sarebbe una bevanda energetica a base di carbo o una banana cmq sempre cose che diano energia per spingere (le prote nel pre work non servono a NIENTE)

SERA
    Prote a volonta' (vedi quelle degli spuntini o del pranzo) verdure cotto o crude alla grande (visto che a pranzo non le assumi) ma no ai carbo di nessun genere!!!

PRE BED
    500/600ml di latte o giuncata o parmigiano o ricotta

Torno a ripetere che il latte è l ideale se non si hanno problemi nel digerirlo in caso contrario l alternatva sono le prote a lento rilascio.
    Vedrai che con il tempo capirai che le prote sono piu' convenienti dal punto di vista monetario....

Predefinito

grazie, sul latte ne ho sentite tante, cmq la mattina e la sera prima di andare a letto ne faccio gai uso, senza alcun problema intestinale,sempre che sia freddo e macchiato però...
    Ma lo spuntino post work? nemmeno una banana o gallette di riso e mile consigli?? Sul fatto dei carbo alla sera però non sono daccordo. Ho letto e sò, che bisognerebbe prenderne, specialmente subito quelli ad alto I. G., per ripristinare i muscoli dal glucosio perso, specialmente se gia non faccio un breack post work. Cmq, sicuramente interverrà tatoos per dirci la sua e indicarmi la strada giusta.
    Grazie mille

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank80 Visualizza Messaggio
    grazie, sul latte ne ho sentite tante, cmq la mattina e la sera prima di andare a letto ne faccio gai uso, senza alcun problema intestinale,sempre che sia freddo e macchiato però...
    Ma lo spuntino post work? nemmeno una banana o gallette di riso e mile consigli?? Sul fatto dei carbo alla sera però non sono daccordo. Ho letto e sò, che bisognerebbe prenderne, specialmente subito quelli ad alto I. G., per ripristinare i muscoli dal glucosio perso, specialmente se gia non faccio un breack post work. Cmq, sicuramente interverrà tatoos per dirci la sua e indicarmi la strada giusta.
    Grazie mille
    Il post work (non so a che ora ti alleni) cmq dovrebbe essere a base di carbs a IG alto vedi banana, anche i rossi d'uovo non sono male pero' è scomodo doverli portare in palestra, alla sera (cena) invece i carbo non vanno assunti assolutamente perche':
    1-interferiscono con il rilascio dell ormone della crescita
    2-li metti tutti su pancia e fianchi (grasso a go go).

Sempre riguardo il post work vedi (se puoi) di mangiarti anche del riso, cmq è molto difficile visto che in molti casi il post work coincide con la cena ( per questo non l ho menzionato)...