Citazione Originariamente Scritto da frank80 Visualizza Messaggio
chiedo venia, ho capito i vostri punti critici e li approvo, ma potreste quindi darmi una mano e fare una bozza di alimentazione variando quella mia precedente?
grazie mille
Hai ragione abbiamo divagato un po'... La mia alimentazione (la quale verra sicuramente modificata da tatoos) consigliata è la seguente, premetto per la massa:

COLAZIONE:
500ml latte+ 4barrette integrali (quelle che abbiano il maggiore contenuto di prote)+5chiari d uovo

SPUNTINO
1hg di bresaola/crudo/tacchino/tonno + 1 frutto preferibili banana o mela

PRANZO

120g di pasta (meglio se integrale o alla spirulina) + 250g di vitello o 200g di maiale o 200g di tacchino/pollo o 200g tonno

SPUNTINO
Vedi lo spuntino del mattino

PRE WORK 1h anche 1e20m
L'ideale sarebbe una bevanda energetica a base di carbo o una banana cmq sempre cose che diano energia per spingere (le prote nel pre work non servono a NIENTE)

SERA
Prote a volonta' (vedi quelle degli spuntini o del pranzo) verdure cotto o crude alla grande (visto che a pranzo non le assumi) ma no ai carbo di nessun genere!!!

PRE BED
500/600ml di latte o giuncata o parmigiano o ricotta

Torno a ripetere che il latte è l ideale se non si hanno problemi nel digerirlo in caso contrario l alternatva sono le prote a lento rilascio.
Vedrai che con il tempo capirai che le prote sono piu' convenienti dal punto di vista monetario....