Ho la macchina per fare leg curl e leg extension, bilanciere, manubri.
24 anni, sono alta 1, 62, peso 55 kg ed appunto non vorrei far diminuire la muscolatura delle gambe, che così sono toniche e più piene, non vorrei che li sparissero i risultati che ho ottenuto però senza appunto che aumenti la cellulite. Poi vorrei continuare a fare i muscoli pettorali ancora un pochino di più ed i tricipiti che sono un po' flosci (li ho iniziati da pochissimo). Inoltre mi interessa la ginnastica per le spalle, perchè so che se no con il passare degli anni si incurverebbero altrimenti, ma non voglio aumentare i muscoli sulle spalle (infatti alzo solo 1 kg) e vorrei fare il mantenimento per gli addominali. Mia sorella invece vorrebbe aumentare ancora un pochino la muscolatura delle gambe e tonificarsi con gli affondi. Magari mi piacerebbe un pochino più di muscolo sui polpacci. Non so però se è possibile fare tutto questo senza rischiare di avere tanta più cellulite, però poi vedo che ci sono attrici varie in televisioni che hanno i muscoli sulle gambe ad esempio, si vede e quindi magari è possibile continuare in qualche modo ad allenarsi, non vorrei abbandonare tutto. Gli addominali mi interessano per il mantenimento. Però se l'acido lattico fa venire la cellulite, come si fa ad allenarsi?
Devo rivedere la mia scheda forse?

Segnalibri