altra cosa
a lievello di risultati è meglio fare questi tre WO completi settimanali oppure i classici 3 volte spalle/gambe;dorso/biceps;petto/triceps?
altra cosa
a lievello di risultati è meglio fare questi tre WO completi settimanali oppure i classici 3 volte spalle/gambe;dorso/biceps;petto/triceps?
Ettore...sono un PL, non un mago!
Se funzionerà per te dipenderà da 3 cose, nell'ordine:
1)impegno che ci metterai e entusiasmo nel fare quello che fai;
2)possibilità di essere seguito, corretto e spronato evitando l'accumulo di improduttivi errori;
3)solo per ultimo, la tua predisposizione. Io credo fermamente nel posizionare questo punto per ultimo.
Se sarà meglio di una split?Dopo due settimane mi dai i feedback nel tuo diario e vediamo no?dopotutto se non provi, non sai. Ma devi anche provare per un periodo sufficientemente lungo per valutare. Quanto è questo periodo?
2 settimane no, però da indicazione per le tue personali difficoltà.
4 settimane nemmeno, poco, ma puoi iniziare a vedere il frutto in termini di carichi.
6 mesi, eccessivo a volte, altre no. Il WS si fa per anni...la tua predisposizione risponderà a questa domanda.
Io credo nelle fullbody per il BB, ma le vedo inutilizzabili nel PL. Poi ognuno ha le sue idee. Il mio consiglio è che visto i carichi che usi (nulla di elevato) tu provi con questo e mi dici come va. Se dobbiamo aumentare o ridurre volume e/o intensità ne parliamo. ok?
Ciao![]()
Crono scusa se rompo ancora ma non ho capito che significa recovery o fai 5 rip, poi altre 5, poi altre 5, per 3 minuti
e riguardo le alzate laterali che mi dici?
scusa ancora e grazie
ho ripostato perkè ne ho dvvero bisogno di queta info
Allora:
le croci falle a tempo. Ossia, ti prendi 3 minuti cronometrati.
inizia a fare 5 rip, riposa 10", fanne altre 5 e vai avanti così...mano a mano che avanzi magari dovrai ridurre le rip. Punta ad aumentare il totale di rip. nel tempo sempre di 3'.
Le alzate laterali...risparmiatele e fai il plate raise quando è in programma...che è meglio...
Di nulla
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Crono
un mega grazie
tu prova...mettici entusiasmo (il giusto) e grinta.
E poi mi leggo il tuo log. Io non prometto risultati nè kg, quelli vengono da sè senza finti "Guru" che te li tirano dietro.
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri