Sono massimali oppure sono i pesi che utilizzi nella routine ?
Sono massimali oppure sono i pesi che utilizzi nella routine ?
Sono Pesi che utilizzo nella routine,cmq e un 3x12 vi dico che io quando faccio gli esercizi dò il meglio di me,fino allo svenimento!
Io il primo giorno che arrivai in palestra ero euforica e riuscii ad alzare i 105 Kg al bilanciere su panca piana,La mia forza e naturale,e non assumo ne proteine ne vitamine e neanche aminoacidi o creatina!
Scusa, quanto sei alto e quanto pesi ?
Sono Alto 1,82 per 80 KG scarsi!
Continuando a dubitare, ritengo che con quei carichi (ad esempio, tu avresti almeno 150 Kg. di squat raw 1RM) potresti avere un buon futuro.
Se veramente hai quell'età, con quelle dimensioni e con quei carichi hai un ottimo futuro.
105 kg la prima volta che hai fatto panca? Sei a livello di Magnus Samulesson la prima volta che mise piede in palestra. Solo che lui era alto 2 metri e allora pesava sui 120 kg
Complimenti, tempo tre anni e ti vedremo o sul circuito strongman oppure ai mondiali di powerlifting
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dai non insultiamo!! Non puo' essere vero, gli easy gainer esistono , i mostri di genetica esistono, perche' non puo' essere vero?? Io ci credo... Anche se avesse(mettiamo) 17 anni non sarebbe lo stesso incredibile??? Che differenza farebbe 2 anni in piu' o in meno, è forte punto, non credo bisogni insultare, non ci credete che un 15enne tiri su 105kg di panca??? Io si, datemi pure del credulone o dell allocco...
[QUOTE=foxterrier;286746]ti ricordo che hai 15 anni, non scordartelo.
Ps forse è un momentino lunatico[/QUOTE
Io non sono unmostro di genetica pero' ho 17anni e tiro su 100kg, quindi se il tipo fosse un "mostro" di genetica magari e' vero che dopo qualche mee di palestra ci è riuscito, però il primo giorno....
Vi ho messo le foto della mia tessera della palestra guardate e poi ditemi!
Cmq alla panca obliqua ti spanco fino ai 70 circa,e solo che d'estate come credo che tu sai non vale la pena uccidersi con i pesi perche non si cresce lo stesso,l'estate e diciamo il perioso per la definizione!Attendo vostre risposte!
E vi metto anche una mia foto vestito dove si vede la faccia e dalle braccia potete capire che sono realmente io!Adesso dite tutto quello che volete le prove le ho messe!!!
Il rapporto e' basso lo stesso... Se su panca panca io riesco a fare 10 rip. con 84 Kg. e allora sull’inclinata dovrei fare almeno 8 rip. con un peso tra 67 e 75 Kg. In effetti nel mio 1 x 12-10-8-6 di inclinata, la progressione e’ 60-70-75-77. Non fa una grinza, ma i visti i tuoi massimali e i carichi di lavoro, i tuoi 70 di inclinata mi sembrano comunque pochini...
Poi, ammesso e non concesso che d'estate non si cresce e che devi ridurre i carichi come mai lo fai solo per la panca inclinata in modo cosi' drastico?
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Segnalibri