BICIPITI:39 CM
PETTO:106 CM
VITA:80
COSCIA:59
Larghezza spalle:53
BICIPITI:39 CM
PETTO:106 CM
VITA:80
COSCIA:59
Larghezza spalle:53
Belle misure... Migliora i petto non c'è proporzione con il braccio, e anche la larghezza delle spalle, poi per il resto (viste anche le foto) sei Ok, se hai veramente l opportunita' di fare gare accetta e pensa alla fortuna che hai ad avere un fisico cosi', quindi non cadere nella trappola de doping![]()
In attesa di una prova definitiva dell'età, posta i carichi...
I pesi che tiro variano dall'attrezzo che faccio:
Bilanciere su Panca PiANA:80 Kg piu Asta
Bilanciere su Panca A 45 Gradi:40 Kg più Asta
Pressa Gambe:90 Kg con una sola gamba
Leg Curl:95 Kg
Macchina dei pettorali:60 Kg
Croci Alla macchina:71 Kg
Squat:110 Kg
Rowing Tors:30 Kg
Bic.Con Bilanciere:35 Kg
Più o meno sono questi gli attrezzi!L'asta del Bilanciere pesa 15 Kg.
Cmq raga fidatevi ho davvero 15 Anni,E sono realmente 1 mese che mi alleno,Però confesso che prima mi tenevo un pò in forma a casa con flessioni e addominali quasi tutti i giorni!
Sono massimali oppure sono i pesi che utilizzi nella routine ?
Sono Pesi che utilizzo nella routine,cmq e un 3x12 vi dico che io quando faccio gli esercizi dò il meglio di me,fino allo svenimento!
Io il primo giorno che arrivai in palestra ero euforica e riuscii ad alzare i 105 Kg al bilanciere su panca piana,La mia forza e naturale,e non assumo ne proteine ne vitamine e neanche aminoacidi o creatina!
Scusa, quanto sei alto e quanto pesi ?
Sono Alto 1,82 per 80 KG scarsi!
[QUOTE=foxterrier;286746]ti ricordo che hai 15 anni, non scordartelo.
Ps forse è un momentino lunatico[/QUOTE
Io non sono unmostro di genetica pero' ho 17anni e tiro su 100kg, quindi se il tipo fosse un "mostro" di genetica magari e' vero che dopo qualche mee di palestra ci è riuscito, però il primo giorno....
Ad esempio zacros che in 3 mesi è riuscito a sollevare 205 kg di stacco. Oltre ad essere portato, proveniva dall' atletica.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri