Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
vabbe'.

Riavutomi dallo choc di quel grasso idrogenato, direi che dovresti decidere che vuoi fare dei tuoi obiettivi.

La presenza o meno di carboidrati dalla dieta è funzionali agli obiettivi (anche e soprattutto di allenamento).

Con quel tipo di dieta ipoglucidica (che giudico non positiva, proprio per la quasi totale assenza di EFA), direi che vai poco lontano.
Con i carbo solo 2 volte a settimana mi sembra molto una metabolica (non mi dispiace per la def) anche io l'ho intrapresa e sono contento, pero' in inverno si cambia totalmente, se vuoi mettere su massa metti i carbs (pasta,patate,riso ecc) Almeo al pranzo dei giorni di work, di modo che uniti anche alle prote frutti dei bei picchi insuinici, inoltre mangia piu' prote a colazione, fatti 600ml di latte con prote in polvere (non ti fanno male) e barrette integrali (ti danno tanti carbs e anche prote), alla sera non mangiare carbo ad alto IG e se puoi nemmeno a basso (interferiscono con l'ormone della crescita e gli accumuli come adipe), negli spuntini mangiati sempre prote come 1 hg di bresaola e un frutto, per quanto riguarda il pre-bed l'ideale sarebbero proteine in polvere a lento rilascio( ma se non ti fidi),seno beviti un 500ml di latte che anche lui fa il suo lavoro....