Paolo, come ti dicevo l'ultima volta che ci siamo sentiti, la mia stima non è mal riposta...anzi!
Questo è un signor articolo, l'ho stampato e lo porto con me, ci sono tante persone che possono leggerlo...cercherò di diffonderlo perchè qui dentro non ci sono caratteri a caso...ma un senso vero, nel modo in cui IO reputo una cosa VERA!
Ennio è straordinario, una persona che ha capito e sa cosa vuol dire farsi il mazzo, pensa che mi rispondeva e commentava le foto quando ero ancora più secco di adesso, mi chiedeva di dieta, come mi allenavo, mi consigliava!Un grande, che ancora ora, sebbene non so su quale forum possa trovarsi (tu hai qualche contatto Pao, anche in mp che dovrei chiedere lui delle cose) non passa mai inosservato.
Per me, la vittoria se la merita solo.
Io ho una mia personalissima opinione sulle bombe, ossia questa:
Io mi alleno, faccio sacrifici (tanti), ma so divertirmi e non sono un maniaco!Forse è questo il motivo per cui a 21 anni ne ho già 9 di sport agonistico alle spalle. E per sport agonistico non intendo 2 partitelle a caso così tanto per...ma 7 anni di ciclismo, uno degli sport che (non me ne vogliate) danno la tempra. Io questa la porto in palestra, sempre!Non ci sono giornate no, anzi. Le giornate negative insegnano sempre qualcosa se noi siamo capaci di coglierlo!!
Vedere uno bombato che mi passa davanti, sopra, sotto...sapendo di essere un "illecito", mi manda in bestia. Io mi sono sempre arrabbiato per questo...ma attenzione, c'è una differenza!
Se uno mi passa davanti ed io arrivo secondo, non mi sento primo nè tantomeno do lui la colpa. Io sono secondo, e per fare primo dovrò fare da natural quello che lui fa da bombato. E checchèsenedica, per il livello cui siamo io (e LUI) si puà fare...
eccome!!
Crederci ragazzi, crederci!
Le scorciatoie spesso sono buie, poco illuminate e con molti trabocchetti!
Powerlifter, Genova PL Team
Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara
Segnalibri