Ultima modifica di -topper-; 05-08-2007 alle 08:16 PM
no non hai capito....quella posologia, e di conseguenza il mio consiglio, sono legati solo al nanox9....mentre per il nanovapor, segui la posologia in etichetta: 1 misurino pre w.o. (p.s. la muscletech consiglia di non mischiare altre forme di arginina al nanovapor...quindi nn posso suggerirti di farlo....ma sappi che io ho in programma di farlo...)
e perchè io no?!?!?solo che pensi sia più indicato sfruttare questa accoppiata in definizione piuttosto che in massa?
ps:8 cps intendevo solo di nanox infatti...inveca che 4 la mattina e 4 pre wo...tutte pre!leggevo poi dell'avvertenza di non lasciare x troppi secondi il nanovapor senza coperchio...mai sentita prima una cosa del genere...
comunque quando hai intenzione di sperimentare il mix?
PPS:horse power non ho ancora capito cosa sia...chi lo produce?
eh no!!!adesso son curioso......dimmi dimmi....
io volevo farti una proposta invece:ti andrebbe di stilare insieme dei protocolli integrativi che andremmo ad usare ad oltranza?in modo che io faccio da cavia a te(feedback e quant'altro),e tu la fai a me!!!ovvio che poi si inizierà con la posologia stabilita,ma in seguito andrà modificata a seconda di come reagiremo...
potrebbe anche succedere che su uno il prodotto funziona e sull'altro no...ma se non altro avremmo entrambi un'idea in più su cosa eventualmente investire!!!che ne dici?
pserò dimmi la tua prox integrazione che son troppo curioso]
#
Ultima modifica di -topper-; 06-08-2007 alle 02:10 PM
Segnalibri