Eh si questo è un altro mistero.Mi ricordo di aver visto nei contenuti speciali di blade trinity un'intervista a ryan dove diceva che mangiava praticamente solo proteine e carboidrati per avere quel fisico..
Ma quindi per assurdo si potrebbe allenare solo petto,spalle e braccia e crescere senza aiutini?Del tipo un esercizio base più qualche complementare per ogni gruppo?
Perchè cosa c'è di strano nelle proteine???pensavi mangiasse nutella???
Perchè per crescere solo di petto ti devi allenare senza aiuti, e ne hai bisogno per le gambe per esempio???
Non dovete cercare per forza un modello...nessuno è mai uguale ad un altro...Magari swarebbe più opportuno cercare di migliorare il proprio...1 anno 4 aqnni 10....forse anche mai se non si applicano pirncipi esatti..
ahaha no non hai capito il mio post.Intenevo dire che non parlava di dieta, bensi di proteine a schifo ^^. e sugli aiutini era inteso per il fatto che molti dicono che per crescere si debbano allenare le gambe per forza quindi non allenandole la cosa potrebbe cambiare.Ad ogni modo per quanto riguarda non cerco un modello cerco di chiarirmi le idee e penso sia lecito
anche io come rik nn è che cerco un vero e proprio modello...però mi informo su quello che mi interessa.. magari in questo caso per certe forme e per come raggiungerle..![]()
si però cercate dei modelli raggiungibili.. se il mio modello diventa Coleman la palestra e la vita diventa una frustrazione dai.. NON LO RAGGIUNGERò MAI NEANCHE IN 7 VITE DI ALLENAMENTI.
Questi modelli sono stati baciati dalla genetica, poi hanno aggiunto tutto il resto fin da piccoli.
Vi allenate per il BB o per le passerelle?
Se è la seconda la risposta allora dovete abbinarci ai pesi e alla dieta molta attività cardio.
Brad Pitt per preparare i supoi ultimi due film faceva 5 giorni di palestra con un gruppo muscolare al giorno e un'ora di corsa al pomeriggio...
PROBABILMENTE RISPARMIERESTI ENERGIE PERCHè EVITERESTI GAMBE E dorso ma che vamtaggi avresti?
Loro secondo me trazioni alla sbarra per la schiena ne fanno, non avranno una schiena spessa ma definiti si.
dEVI VEDERE TU COSA VUOI OTTENERE E RICORDATI CHE LA LARGHEZZA SPALLE DIPENDE MOLTO DALLA GENETICA PURTROPPO..
Segnalibri