si ma + di 400-500mg in unica soluzione nn li puo assumere perchè il corpo nn li assorbe e diventan dannosi.
si ma + di 400-500mg in unica soluzione nn li puo assumere perchè il corpo nn li assorbe e diventan dannosi.
Visto che ci sono vi faccio un'altra domanda. Oggi un mio amico mi ha detto che se non faccio palestra ogni giorno e non devi sviluppare i muscoli, la carnitina non serve a nulla. Io non faccio palestra, ma faccio windsurf per circa 4 volte a settimana (x circa di 3 ore). In più a casa faccio qualche esercizio tipo flessioni, altri esercizi con pesi liberi e una o due volte a settimana vado a correre. Ovviamente sto anche cercando di tenermi a freno con i dolci e "cazzate" varie. La carnitina avrà qlk effetto o ha ragione il mio amico?
Ultima modifica di Simo1988; 08-08-2007 alle 07:33 PM
sry doppia reply...
Lascia perdere il tuo amico,l' effetto piu conosciuto della carnitina è quello di favorire al perdita di grasso o meglio il loro utilizzo a scopo energetico per cui puo aiutarti dato che gia ti alleni cmq.Certo aiuta anche nella formazione muscolare ma lo scopo dimagrante è il principale.
puoi prendere tranquillamente fino ad 1grammo ad assunzione e fino a 5 grammi
giornalieri...
2-3 grammi giornalieri vanno benissimo specialmente per te che non sei enorme...
non è assolutamente vero che se prendi + di 500mg ad assunzione diventa addirittura dannosa...ci mancherebbe pure questa...
Segnalibri