lo so 987654321 che magari la massa non centra, io non lo so in ASSOLUTO, ma posso dirti DI SICURO che per me ha funzionato cosi'... per l'effetto allenante sui quad meglio serie da 120/125 kg normali che da 135/140 stile pl...
certo che i pl han le gambe grosse, ma io dico che per ME lavoro molto meglio stile classico, nonostante si tiri di meno
ma si mica ho detto io ho ragione tu no ci mancherebbe, ma sentivo che con la tecnica di prima non avevo un buon feeling... ...pensavo a dove sbagliavo e non tiravo al max... speriamo che ora l'abbia trovato e posso spingere come dio comanda!
cmq per dirti, quello che ho cambiato io, è solo il baricentro [dove posiziono il bil...non è che se posisziono sul trap mi viene massa e se lo posiziono un pò piu sotto no, questo dicevo io...] perchè prima lo stance piu o meno era quello che ho usato stile pl...[ma con il carico sul trap il bil mi porta un pelino in avanti... con relativa chiusura di ginocchia in salita...]
poi chi lo sa, magari non mi trovo nemmeno cosi e ricambio... chi lo può dire! per ora posso dire: ieri OTTIME sensazioni di stabilità e di BUONA ESECUZIONE
Ultima modifica di 123456789; 03-08-2007 alle 11:29 AM
Ciao ragazzi mi fermo qui... stamattina ho fatto un pò di squat
del tipo
3x30
3x50
3x70
5x80
4x85
2x90
un pò s*****, non ho voglia, devo staccare la spina!
_e un pò di piegamenti sulle braccia ...
_e qualche tripla alla sbarra per trazioni:
3 prone
3 supine
3 miste [sx supina dx prona]
3 miste [sx prona dx supina]
3 mano destra supina + sx all'asciugamano
3 mano sinistra supina + dx all'asciugamano
6 neutre
il tutto per 2 volte con recuperi inferiori o uguali al minuto!
Per 2 settimane non ci sarò!
CIAO A TUTTI RAGAZZI! BUONE VACANZE! CI SENTIAMO AL RITORNO!!!!!!
Ultima modifica di 123456789; 03-08-2007 alle 02:55 PM
Segnalibri