Risultati da 1 a 15 di 2951

Discussione: * Diario di 123456789 *

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    uhm non ho capito del pm, certo che lho letto spiegamiii


    edit:
    a forse ho capito sisi è grazie anche al tuo PM [era questo? eheh]

    p.s. ora squattai SCALZO, forse devo pigliare le converse all star...! [che mi servirebbero pure nello stacco, dato che che son opiatte e ultimamente staccai scalzo pure li...] sperando non scivolino sulle piastrelle [per quanto riguarda nello squat]
    Ultima modifica di 123456789; 02-08-2007 alle 09:57 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    my best: Squat 190kg, Bench Press: 115kg, DL Sumo wide: 210kg
    Messaggi
    212

    Predefinito

    non scivolano, per lo stacco compra un paio di slippers invece
    Powerlifter, Genova PL Team
    Studente Biotecnologie, UNIPMN, Facoltà di Farmacia "Amedeo Avogadro", Novara

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    dv le piglio? bhè se mi prendo le converse, per iniziare posso andare non trovi? [scalzo io intendevo con le calze senza scarpe, con gli slipper non è uguale?]

    p.s. non so se non scivolano, le mie son piastrelle un pò rompicoglioni hihihi con le silver [tra l'altro larghe per colpa delle stringhe] non mi sentivo stabile...
    Ultima modifica di 123456789; 02-08-2007 alle 10:06 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,786

    Predefinito

    numeretto, ma dimmi un po'... pl o bb? o una via di mezzo?

    tempo fa ho provato anchio a piazzare il bil basso stile pl e squattare piu' da pl appunto...
    risultato: dato che sono piu' forte di schiena e femorali ho aumentato di botto i carichi, ma ho desistito dopo un po' quando mi sono accorto che tutto il lavoro [ o quasi tutto lo facevano culo e femorali...] cioè, si i quad lavoravano, ma i doms erano sempre e solo al retro... ho ricominciato a squattare con la tecnica normale e adesso ho piu' o meno gli stessi carichi di allora, solo che lavoro molto di piu' di quad... indi per me è meglio... cioè anche se mi interessano i carichi, lo squat è l'esercizio principe per le gambe front diciamo, per il resto ci son già stacchi, stacchi gt e compagnia...

    adesso arrivano tutti i pl e mi insultano, ma per me è cosi' e ho notato un miglioramento[parlo di massa pura] solo tornando alla tecnica normale...

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    teo io la penso come te...infatti dopo l'infortunio mi son messo a squattare WL.. attg.

    numeretto sei sicuro di non aver barato con l'altezza dello squat?

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    teo io la penso come te...infatti dopo l'infortunio mi son messo a squattare WL.. attg.

    numeretto sei sicuro di non aver barato con l'altezza dello squat?
    no no anzi mi sa che ero piu alto quando ho fatto i 95 addirittura... [cmq non sopra il parallelo] perchè il bil sul trapezio mi portava il baricentro in avanti e mi sentivo scomodo!
    Ultima modifica di 123456789; 03-08-2007 alle 09:47 AM

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    numeretto, ma dimmi un po'... pl o bb? o una via di mezzo?

    tempo fa ho provato anchio a piazzare il bil basso stile pl e squattare piu' da pl appunto...
    risultato: dato che sono piu' forte di schiena e femorali ho aumentato di botto i carichi, ma ho desistito dopo un po' quando mi sono accorto che tutto il lavoro [ o quasi tutto lo facevano culo e femorali...] cioè, si i quad lavoravano, ma i doms erano sempre e solo al retro... ho ricominciato a squattare con la tecnica normale e adesso ho piu' o meno gli stessi carichi di allora, solo che lavoro molto di piu' di quad... indi per me è meglio... cioè anche se mi interessano i carichi, lo squat è l'esercizio principe per le gambe front diciamo, per il resto ci son già stacchi, stacchi gt e compagnia...

    adesso arrivano tutti i pl e mi insultano, ma per me è cosi' e ho notato un miglioramento[parlo di massa pura] solo tornando alla tecnica normale...

    Questo significa che bisogna eseguire lo squat frontale come complementare

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    adesso arrivano tutti i pl e mi insultano, ma per me è cosi' e ho notato un miglioramento[parlo di massa pura] solo tornando alla tecnica normale...
    bhà la massa sai che non centra: squat pl, gambe piccole atg grosse, somo ha le gambe piccole?
    se è per quello vedo gambe piu grosse di PL che di WL...

    vedi un pò tu..

    kick quanto hai cm di gambe? somo aveva 66 [su 165cm] pensate...

    cmq non voglio fare il pl, ma lo squat voglio milgiorarlo e forse faccio cosi

    @kick: provai anche stile wl ATTG, ma non mi trovo... poi mi hai detto anche te che è inutile staccare stacco classico [stile pl] e squat [stile wl]
    Ultima modifica di 123456789; 03-08-2007 alle 10:06 AM

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    se è per quello vedo gambe piu grosse di PL che di WL...
    questa in linea di massima è una cazzata.

    @kick: ... poi mi hai detto anche te che è inutile staccare stacco classico [stile pl] e squat [stile wl
    non ho detto questo. ho detto che in ottica prestativa quindi da PL o WL allora non va, in ottica BB...beh, è quello che fanno TUTTI.

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    http://www.youtube.com/watch?v=kEyxLHy0TkQ
    oddio io dopo sto video lho detto...e dop altri video di pl... ma è relativo [magari perchè è vecchiotto, cmq fan paura lo stesso]

    ma non è che in base alle gambe scelgo... con quello ora mi trovo meglio lo faccio .

    p.s. ho capito che tu lo fai da WL, ma il bil lo tieni dove?
    Ultima modifica di 123456789; 03-08-2007 alle 01:58 PM

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo86 Visualizza Messaggio
    numeretto, ma dimmi un po'... pl o bb? o una via di mezzo?
    dai miei allenamenti cosa ti sembra, dai teo, non faccio allenamenti da PL... e non vuol dire che son un PL, se cerco di eseguire squat, stacchi, panca con una "buona" tecnica copiando di PL...

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,786

    Predefinito

    lo so 987654321 che magari la massa non centra, io non lo so in ASSOLUTO, ma posso dirti DI SICURO che per me ha funzionato cosi'... per l'effetto allenante sui quad meglio serie da 120/125 kg normali che da 135/140 stile pl...

    certo che i pl han le gambe grosse, ma io dico che per ME lavoro molto meglio stile classico, nonostante si tiri di meno

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    ma si mica ho detto io ho ragione tu no ci mancherebbe, ma sentivo che con la tecnica di prima non avevo un buon feeling... ...pensavo a dove sbagliavo e non tiravo al max... speriamo che ora l'abbia trovato e posso spingere come dio comanda!

    cmq per dirti, quello che ho cambiato io, è solo il baricentro [dove posiziono il bil...non è che se posisziono sul trap mi viene massa e se lo posiziono un pò piu sotto no, questo dicevo io...] perchè prima lo stance piu o meno era quello che ho usato stile pl...[ma con il carico sul trap il bil mi porta un pelino in avanti... con relativa chiusura di ginocchia in salita...]

    poi chi lo sa, magari non mi trovo nemmeno cosi e ricambio... chi lo può dire! per ora posso dire: ieri OTTIME sensazioni di stabilità e di BUONA ESECUZIONE
    Ultima modifica di 123456789; 03-08-2007 alle 10:29 AM

Discussioni Simili

  1. ma questo e' 123456789?
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-05-2008, 09:02 PM
  2. * 123456789 di BODYWEB è UN FAKE*
    Di 123456789 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-12-2007, 08:38 PM
  3. scusami per le critiche 123456789
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-03-2006, 06:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home