ok grazie ragazzi...comunque....siete troppo gentili!!!!!attualmente,in vista della riapertura della palestra,sto limitando i carbo,cercando di prediligere cibi proteici...in quest ultimo mese,mi allenavo con dei circuiti basati sulle 4 serie da 8ripe,...prendevo 120g di pro al giorno,però devo dire che pensavo di crescere di più allenandomi intensamente e con quelle proteine...il mio braccio esempio,ha circonferenza37cm...non è sto gran che,ma da settembre..
si ritorna agguerriti!!!!!CHE NE DITE?grazie ancora!!! mi sono fatto i miei calcoli,ma ingurgitando 2970kcal non ingrassero?mi si aggingerà ciccia?grazie ancora!!!!!!siete fantastici!

attualmente,in vista della riapertura della palestra,sto limitando i carbo,cercando di prediligere cibi proteici...in quest ultimo mese,mi allenavo con dei circuiti basati sulle 4 serie da 8ripe,...prendevo 120g di pro al giorno,però devo dire che pensavo di crescere di più allenandomi intensamente e con quelle proteine...il mio braccio esempio,ha circonferenza37cm...non è sto gran che,ma da settembre..
si ritorna agguerriti!!!!!CHE NE DITE?grazie ancora!!! mi sono fatto i miei calcoli,ma ingurgitando 2970kcal non ingrassero?mi si aggingerà ciccia?grazie ancora!!!!!!siete fantastici!
Segnalibri