mattia te sei pazzo
corvette no comment per il fatto delle pietre uhauha
cmq lo chiedevo perkè anche io non ho il rack e quindi mi alleno con i manubri tenendo le braccia tese ma verso il basso
ero curioso
.. pazzo
mattia te sei pazzo
corvette no comment per il fatto delle pietre uhauha
cmq lo chiedevo perkè anche io non ho il rack e quindi mi alleno con i manubri tenendo le braccia tese ma verso il basso
ero curioso
.. pazzo
tu fai squat con i manubri ?
allra prova lo zerkel squat
il signor zerkel lo invento proprio perche nn aveva il rack ma voleva fare squat pesanti in TUTTA SICUREZZA
ps Grazie per il Pazzo![]()
uhahua ehm.. pazzo lo zerkel squat sono gli affondi per caso?
grazie![]()
http://images.google.it/imgres?imgur...3DWSc%26sa%3DN
qst sono tutti i sollevamenti in stile zerkel
in pratica carichi un bilanciere ,magari lo apoggi su dei rialzi cosi che e piu alto,poi infili me braccia sotto (come nella foto ) e fai uno stacco da terra e poi inizi con lo squat
fidati che e piu difficile a spgarlo che a farlo
se ci tieni a fae squat pesanti senza rack qst e il modo piu sicuro (oltre che esere l unico)
ciao
visto grazie
mi sa che nelle giunture delle braccia mi tocca mettere qualcosa per non farmi troppo male però![]()
certo
potresti mettere il cuscineto che di solito si mette sul bilanciere x lo squat
o arrotolare un asiugamano attorno al bilanciere
io ti consiglio vivamente di farlo qst esercizio...se vuoi qlk di piu dal tuo corpo pultroppo devi anche "rischiare un pochino"
qst esercizio nn e comodo come un leg extention ,pero fa molto molto di piu di un semplice leg extention ..nn so se ho reso l idea
ciao e buon allenamento
![]()
Nello zercher squat niente cuscinetto e poi ho scoperto che bisogna andare con il culo quasi a terra.
Quando lo favevo le prime volte scendevo poco, ora gestisco bei pesi con il culo a terra e senza cuscinetti per le mani
LOL ricordo ancora quando mi allenavo con le pietre. Ero al limite della pazzia![]()
ZERCHER non con la k...cmq se uno vuole allenarsi seriamente non deve aver paura di farsi male...
![]()
Segnalibri