mattia in sostanza tieni il braccio teso verso l'alto nell'esercizio di squat?
se è così non hai paura di farti male?
e credo che non puoi aumentare il peso notevolmente
mattia in sostanza tieni il braccio teso verso l'alto nell'esercizio di squat?
se è così non hai paura di farti male?
e credo che non puoi aumentare il peso notevolmente
paura di farmimale??
no,nn ci penso mai !!!
alla fine tutto quello ke faccio e pericoloso
faccio squat senza rack ,stacchi senza cinta e senza magnesia,clean and jerk senza pedana ,strappi,kettlebells ....military press pesanti...Over Head Squat con bilanciere
gli INCASTRI STRAPPO (che credo che nn ci sia niente di piu pericoloso ) ecc... qst esercizio nn credo proprio sia ilpiu pericoloso che eseguo
e allora corvette che faceva sollevamenti di pietrequello era piu vicino a un suicidio che a un esercizio.
tutta la palestra e potenzialmente pericolosa ...poi sta a noi cercare di nn ammazzarci...ala fine l ho fatto con solo 25kg ...mntre credo che poso farlo con almeno 30-40kg
per il ftto di aumentare ilpeso ovviamente nn posso caricare come un back squat ,pero allena molto gli stabilizzatori e l equilibrio ,oltre a migliorare la flessibilita
ciao
mattia te sei pazzo
corvette no comment per il fatto delle pietre uhauha
cmq lo chiedevo perkè anche io non ho il rack e quindi mi alleno con i manubri tenendo le braccia tese ma verso il basso
ero curioso
.. pazzo
tu fai squat con i manubri ?
allra prova lo zerkel squat
il signor zerkel lo invento proprio perche nn aveva il rack ma voleva fare squat pesanti in TUTTA SICUREZZA
ps Grazie per il Pazzo![]()
uhahua ehm.. pazzo lo zerkel squat sono gli affondi per caso?
grazie![]()
http://images.google.it/imgres?imgur...3DWSc%26sa%3DN
qst sono tutti i sollevamenti in stile zerkel
in pratica carichi un bilanciere ,magari lo apoggi su dei rialzi cosi che e piu alto,poi infili me braccia sotto (come nella foto ) e fai uno stacco da terra e poi inizi con lo squat
fidati che e piu difficile a spgarlo che a farlo
se ci tieni a fae squat pesanti senza rack qst e il modo piu sicuro (oltre che esere l unico)
ciao
visto grazie
mi sa che nelle giunture delle braccia mi tocca mettere qualcosa per non farmi troppo male però![]()
Segnalibri