Ottimo! Hai davvero molta forza
Ottimo! Hai davvero molta forza
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
allenamento per la gara di kettlebells
riscaldamento con manubri prima da 12kg e poi con i16kg facendo un po di strappi e clean and press
allenamento clean and press
1x10x25+25
1x15x25+25
1x10x25+25
3x15x25+25
clean and press ad un braccio
1x40x25kg alternando ,facevo 5x braccio e poi cambiavo
strappo ad un braccio
1x10a braccio x25kg
1x15a bracciox25kg
1x40 alternando ogni 5reps braccio con 25kg
nuovo esercizio one arm Over Head squat
braccio teso con un manubrio da 25kg 4squat profondi
cmbio braccio e ripeto
2x6x16kg
esercizio difficilissimo ,crdo molto piu difficile della versione a due braccia col bilanciere
esercizio che a mio parere serve molto per migliorare la flessibilita ed e molto utile per chi vuole imparare lo squat .... ho avuto veramente molta difficolta
streatching
Domani ultimo giorno prima della meritata pausa![]()
mattia in sostanza tieni il braccio teso verso l'alto nell'esercizio di squat?
se è così non hai paura di farti male?
e credo che non puoi aumentare il peso notevolmente
paura di farmimale??
no,nn ci penso mai !!!
alla fine tutto quello ke faccio e pericoloso
faccio squat senza rack ,stacchi senza cinta e senza magnesia,clean and jerk senza pedana ,strappi,kettlebells ....military press pesanti...Over Head Squat con bilanciere
gli INCASTRI STRAPPO (che credo che nn ci sia niente di piu pericoloso ) ecc... qst esercizio nn credo proprio sia ilpiu pericoloso che eseguo
e allora corvette che faceva sollevamenti di pietrequello era piu vicino a un suicidio che a un esercizio.
tutta la palestra e potenzialmente pericolosa ...poi sta a noi cercare di nn ammazzarci...ala fine l ho fatto con solo 25kg ...mntre credo che poso farlo con almeno 30-40kg
per il ftto di aumentare ilpeso ovviamente nn posso caricare come un back squat ,pero allena molto gli stabilizzatori e l equilibrio ,oltre a migliorare la flessibilita
ciao
mattia te sei pazzo
corvette no comment per il fatto delle pietre uhauha
cmq lo chiedevo perkè anche io non ho il rack e quindi mi alleno con i manubri tenendo le braccia tese ma verso il basso
ero curioso
.. pazzo
tu fai squat con i manubri ?
allra prova lo zerkel squat
il signor zerkel lo invento proprio perche nn aveva il rack ma voleva fare squat pesanti in TUTTA SICUREZZA
ps Grazie per il Pazzo![]()
uhahua ehm.. pazzo lo zerkel squat sono gli affondi per caso?
grazie![]()
Segnalibri