Esercizio strano?
ecche stanno tutti a guardare te?
io vi ho suggerito come è la tecnica corretta, perchè mi sembra ovvio, poi siete liberi di fare come volete, con le conseguenze del caso![]()
Esercizio strano?
ecche stanno tutti a guardare te?
io vi ho suggerito come è la tecnica corretta, perchè mi sembra ovvio, poi siete liberi di fare come volete, con le conseguenze del caso![]()
eheh si si certo ma ti faccio un esempio, stasera facevo squat al multi perchè non ho rastrelliere e due sono passati e hanno detto "questo esercizio spacca la schiena, non lo faccio più, poi ti ritrovi con le vertebre spostate"... e io sono deboluccio e carico poco... quindi fatti un idea della mia palestra eheheh
§16 Metal live forever §16
L'esercizio non è fatto male se tieni una presa un filo più ampia, sono ben altri gli esercizi che vengono spesso eseguiti male (uno su tutti forse le alzate laterali con manubri).
Lo squat al multi in effetti non lo farei, piuttosto la pressa.
Poi fregatene se guardano te invece delle fig**, avranno probelmi loro non tu...
eheheh si si infattiben detto!
Ma si vai per la tua strada!Lasciali parlare...Ah però non farlo squat al multi che fa maluccio veramente![]()
ot: come diceva iron paolo non ci sono esercizi pesimi, ma ci sono pessime esecuzionieheheh
scusa fifty ma effettivamente non ho capito neanche io il tuo primo intervento, dove dici che la french su inclinata e' l ideale, come penso anch io del resto, appunto x il pre stiramento del tric e poi consigli di portare il bilanciere al mento tenendo le braccio perpendicolari al corpo.
Segnalibri