luke, le distensioni come le fai? gomiti stretti o larghi? bilancere all altezza del petto o dell ombellico?
luke, le distensioni come le fai? gomiti stretti o larghi? bilancere all altezza del petto o dell ombellico?
§16 Metal live forever §16
é vero luke io facico le distensioni sulla panca presa stretta e le dips...poi anche i pushdown per il pump!
French press absolutely no
Ciao, gomiti stretti aderenti al corpo e presa molto stretta, direi circa 10cm e il bilanciere scende automaticamente sotto i pettorali (sterno)...
però ad alcuni la presa troppo stretta da problemi ai polsi per cui vedi tu non sono 5cm in più o meno a far la differenza.
Falle comunque con bilanciere libero questo si.
Ciao![]()
ok perfetto grazie!
La distanza delle mani 10cm?
A parte i problemi alla lunga, che puo' dare all'articolazione dei polsi e dei gomiti, il ROM è limitato e sei costretto a tenere i gomiti larghi.
Quando si parla di distensioni su panca a presa stretta, già una distanza minore della presa normale è "stretta".
La distanza tra i 2 indici deve essere tra i 25/30 cm, il resto oltre che dannoso è inutile![]()
davvero fifty? il mio istruttore mi diceva di farla come dice luke... azzo che storia!!!
Apprendista, provare e vedere come senti meglio i tricipiti...
Io la uso stretta e mi trovo bene e i gomiti sono ben aderenti al corpo, se non sono 10cm ma 15 non muore nessuno, se la usO più larga sento che intervengono in misura maggiore i pettorali.
Comunque ripeto devi vedere su di te qual'è la cosa migliore.
bè si si su questo non ci sono dubbi, solo che nella mia palestra, se uno fa un esercizio strano viene guardato male e criticato... quindi anche se lo facessi bene mi sentirei andare contro tutti, e non conoscendo l esercizio finirei per essere deviato, ecco perchè lo chiedevo![]()
Segnalibri