Beh, comunque in commercio ci sono delle bevande "0".
Cioè, leggendo l'etichetta hanno proprio 0 calorie...
Secondo te l'apporto calorico è effettivamente pari a 0 ?.....solo l'acqua a questa peculiarità che io sappia.
Il fatto che abbiano un apporto calorico esiguo è un dato di fatto, ma c'è comunque un risvolto della medaglia.
Contengono gas e zuccheri sintetici che gonfiano i tessuti, per cui in teoria pesando ugualmente apparirai più gonfio.
già che ci sono chiedo qua, ma che differenza dite che c'è tra la coca light e la nuova coca zero?non l'ho ancora capito.. forse è solo una trovata commerciale, ma alla fine mi sembran identiche..
pura curiosità
@Kick dai se parliamo di coca light ci può stare in un forum di bb... hihihi
@Drugo, oggi al centro commerciale c'era la prova gratuita della coca zero.. IDENTICA ALLA LIGHT!!
comunque ha 0,1kcal, per cui a livello calorico no problem ma il punto è il solito aspartame che è dannoso cavoli...
perkè luke che cosa fa l'aspartame?
L'aspartame è tossico,all'interno c'è addirittura del metanolo che è un veleno...
Alcuni studi dicono questo, non so poi se ci sia una dose che non si deve superare e pare sia molto molto alta per l'organismo per cui non dovrebbero esserci problemi con una pastiglia o due nel caffè però alla lunga se ci aggiungi molti altri prodotti light con aspartame chissà se sia davvero cancerogeno...
Segnalibri