Buono!
Buono!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette tu che sei piu pratico di allenamenti "strani"
dove inseriresti un piccolo allenamento per i kettlebells nel mio allenamento??
perche allenarmi 5 volte a week ,oltretutto di seguito ,anche se nn pesante mi stanca lo stesso
io volevo fare 4 volte la settimana
io per ora ho sempre seguito qst modalita di allenamento settimanale
lunedi strappo pesnte +complementari
martedi militari +complementari
mercoledi cardio con i ketlebells
giovsi girata pesante + complementari
venerdi complementari
sabato e domenica rest
sondo te e troppo stresante un allenamento del genere???
come e cosa cambieresti??
Grazie corvette![]()
scusa corvette ma nn ho capito
io qst settimane ho fatto
lun strappo e complementari
martedi military e complementari
mercoledi cardi con i ketlebells
giovedi slancio + complementari
venerdi complementari
ora...un allenamento di qst genere e troppo ,o va bene cosi??
grazie Corvette![]()
ieri notte ho dormito poco ..stamattina mi sn svegliato con una pesantezza generale
in palestra ho provato a vedere di fare dei "max" o cmq di migliorare i miei pr
strappo migliore performance 1x3x77,5kg
slancio 105kg (validi )
squat olimpico 150kg con le gambe piu chiuse e scendendo molto molto sotto il parallelo credo che ero in massima accosciata
panca piana 140kg 2 reps
military press 1x1x90kg credo che avrei potuto mettere ancora 2,5kg pero sn contento cosi ...
push press 105kg
clean and jerk 107,5kg validi!!! NEW PR
stacchi da terra 207,5(praticamente ho messo su tutti i dischi olimpici della palestra)
le condizioni in cui ho fatto lo stacco credo che siano le peggiori di tutte...senza cintura ,senza magnesia e col bilanciere liscissimo!!!
devo dire che il wl da i suoi frutti ...gli stacchi nn li facevo dal 1 aprile dove falli i 215(in condizioni buone)
oggi 1 agosto 207,5 nelle condizioni piu schifose sono saliti molto piu velocemente
per la panca ance mi ha aiutato ..alla fine ieri ho fatto 140kg 2 reps ...si magari nn fro piu i 150kg pero almeno ora quelli ke faccio me li sento proprio sicuri
sn veramente molto molto molto contentooooooo ,ho chiuso in bellezza ....
domani farro qlk x i kettlebells e sicuramente gli OverHeadSquat(esercizio ottimo che consiglio a tutti)
Ottimo! Hai davvero molta forza
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri