io alleno la presa con i pinch grip quando carico i bilanceri per stacco e squat
trasporto dalla zona stacchi al rack 2 dischi da 25kg per la pesistica (sono belli spessi e nn facilissimi da tenere tra le dita)
io alleno la presa con i pinch grip quando carico i bilanceri per stacco e squat
trasporto dalla zona stacchi al rack 2 dischi da 25kg per la pesistica (sono belli spessi e nn facilissimi da tenere tra le dita)
x tex90100
Non dare retta a kick lui è abituato a leggere molte riviste...
la presa dipende anche dalla zigrinatura del bilanciere... quella mi ha aiutato molto.
e leggendo molte riviste (quali poi? non ne leggo... mi informo in altri modi) sono arrivato a un peso che così infame non è... 140 a doppia prona... quindi credo proprio di poter dar consigli a uno che fa 80kg ... o sbaglio?
se poi era solo un modo per rompermi il ***** fai pure, ci sono abituato e ormai non mi cambia nulla
B'è io con Kick ci ho parlato spesso di libri e di una cosa sono sicuro.
La sà lunga. E' uno dei pochi che conosce capolavori come Supertraining di Siff e Verkhoshansky o Science and practice of strength training di Vladimir M. Zatsiorsky o ancora la trilogia di Ian King.
Quindi puoi dire tutto ma non è uno che legge riviste e poi non sà fare la pratica.
Di una cosa sono sicuro : non troverò mai un numero di Flex in camera sua....![]()
Eh... beata gioventù.
Alla sua età, io leggevo Lando, Il Montatore, Jacula, etc.
Scusate per l'OT: mi autobanno per cinque minuti.
Segnalibri