dimenticavo, io ero 1,76 x 58kg 2 anni fa
ora peso 73 kg abbastanza puliti![]()
dimenticavo, io ero 1,76 x 58kg 2 anni fa
ora peso 73 kg abbastanza puliti![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Io ero 1,76 x 73 quando ho iniziato....ma non significa molto...in realtà dietro molti ectomorfi apparenti si nascondono dei veri e propri prodigi genetici.
Viceversa c'è gente che entra per la prima volta in palestra con 40 di braccio ma che in seguito farà pochi se non pochissimi progressi.
Questo è un dato oggettivo che ho riscontrato spesso.
Certo una valutazione morfologica e una anamnesi sugli sport eseguiti da giovane può stabilire in qualche modo la strada da percorrere....prevalenza tipo di fibre ecc....
Ultima modifica di Dany_(84); 25-07-2007 alle 06:53 PM
Io ci andrei piano a consigliare esercizi per una persona di cui non si conosce nulla e che ha ha avuto problemi al rachide
Forse qualcuno di voi puo' prendersi questa responsabilità? Forse tu dark?
Se tu fossi il suo istruttore in palestra, appena lo vedi lo saluti, e subito lo metti a fare squat, stacchi, rematore e compagia bella?
Mah!!
Si fifty ha ragione,io ho parlato di multiarticolari in generale, ma avendo avuto un intervento alla schiena non penso proprio che esercizi cm lo stacco ,ma soprattutto il rematore siano adatti a lui!
Tutto ciò che ho esposto è comunque il mio parere qundi come tale è da prendere!![]()
rieccomi,dato che mi sembrava stupido aprire un altro post sotto diete vi allegoqui lo "schema" che mi sono fatto con il calcolo delle klcalorie.
secondo voi va bene?
http://img513.imageshack.us/my.php?i...todietatn6.jpg
il mattino con la colazione e lo spuntino vado oltre di 93.5
in fine al giorno sarebbero 2781.5 sempre se n ho sbagliato io da qlch parte![]()
Segnalibri