Come detto da dark prima di tutto leggiti bene il forum e non è cosi per dire,io ho cominciato a crescere(se cosi si può dire) solo grazie ad esso.Se hai qualche dubbio non ti preocupare chiedi pure e ti sarà risposto da utenti molto più maturi e esperti di me.
Visto che volevi un incitamento ti dico che sn stato 60 kili anke io con la tua stessa altezza,circa a 16 anni,poi sn cresciuto di altezza,ma di peso mooolto poco!Dopo vari allenamenti,esperimenti vari,dieta prima scarsa ora molto più perfezionata ho iniziato a crescere ed ora sono 1 84 per 80 kili.Sempre magro per carità, ma almeno non sono più rachitico!
Il mio consiglio è di lasciare perdere integratori vari,al masismo puoi procurarti delle proteine in polvere se non sai come introddure delle proteine a colazione,ma se trovi il modo(uova,tonno etc) sei a posto.
Per l'allenamento cerca di concentrarti su esercizi che coinvolgano grandi masse ovvero i multiarticolari, ma comunque butta giù qualche idea di una possibile scheda che insieme si può cercare di mettere a posto con l'aiuto degli esperti!
Un saluto e Buon Allenamento!![]()

) solo grazie ad esso.Se hai qualche dubbio non ti preocupare chiedi pure e ti sarà risposto da utenti molto più maturi e esperti di me.
Dopo vari allenamenti,esperimenti vari,dieta prima scarsa ora molto più perfezionata ho iniziato a crescere ed ora sono 1 84 per 80 kili.Sempre magro per carità, ma almeno non sono più rachitico!
Segnalibri