Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
Spit ciao, perchè così poca attività aerobica se qualcuno ha problemi di smaltire un pò di grasso in eccesso?
Non ha mai fatto male a nessuno secondo me 45 minuti 5-6 volte a settimana se la situazione è un pò d'emergenza.
Poi sulla dieta concordo ovviamente anche se ho notato che dopo 2-3 settimane di dieta e scarica un giorno libero con il doppio di calorie il giorno dopo non solo non ho messo su un grammo ma addirittura mi vedo più asciutto e definito e pieno e carico.
Sensazioni personali ovviamente e le riporto come tali.
Ciauooo
Infatti se rileggi il mio post si riferisce a periodi abb lunghi senza carbo, poi occorre vedere uno che intende per "scarica"..2-3 settimane per esempio è un peridodo lungo, hai solo scoperto quello che ho scritto..
Mentre non vedo un beneficio nell'aumentarli un giorno si e un no..troppe variazioni frequenti non permettono alla dieta di attaccare..variazioni si ma non quotidiane...e non credo che 20 gr di carbo in più possano darti quella scossa tale al fisico...
6 volte di cardio a settimana farà solo si che il ragazzo del post perderà quei pochi muscoli che ha, lavorerà solo sugli zuccheri ed il grasso ristagnerà nel suo fisico..
Aggiungo inoltre che una dieta per asciugarsi non è mail bilanciata...