Eccomi, scusate ma mi stavo scordando di postare... colpa del caldo...
@ Teo : i risultati dovrebbero uscire a breve... ho sbagliato qualcosina nella parte hardware dell' interfaccia col PD-32 e il prof. sembra che se la sia presa un po'... vedremo... altri esami molto bene, un 30 (misure per sistemi dinamici) e un 27 (telecomunicazioni I) !!!
@ Nem : ora vedi...
WO A - mattina, un po' rincoglionito...
Decido, incautamente, di provare il 3x2 di piana dentro al rack della nuova palestra, così non necessito dello spotter! Però non ho tenuto conto dei seguenti fattori "mutati" rispetto alla palestra precedente:
1) bilanciere da 20 kg e forse di più, ovviamente più lungo;
2) panca del rack abbastanza più "stretta" e "scomoda";
3) pesi che non so quanto effettivamente "pesino" rispetto a quelli della technogym...
4) punto a mio favore è l' estrema sicurezza che ti garantisce un rack Hammer!
panca piana
1x5 @ 40 kg
1x3 @ 60 kg
1x2 @ 80 kg
1x2 @ 90 kg
1x1 @ 90 kg
1x2 @ 90 kg
1x1 @ 90 kg
1x7 @ 70 kg
1x7 @ 60 kg
(questo doveva essere un 3x2 @ 90 kg, eppure sono sicuro che nell' altra palestra, nelle stesse condizioni l' avrei fatto tranquillamente... secondo me il bilanciere di questa pesa pure di più di 20 kg... o forse i pesi sono tarati diversamente...)
trazioni alla sbarra presa larga prona
3x4 @ BW
3x3 @ BW (sento che un po' di forza sta uscendo fuori...)
lat machine larga
1x8 @ 60 kg
1x10 @ 55 kg (per la massa)
croci alla macchina (un bel macchinario, diverso dalla classica butterfly, ma che permette di tenere la braccia completamente estese...)
10-10-8 @ boh ()
rematore yates
3x8 @ 70 kg (forse 72, dovrei pesare un po' di bilancieri...)
dips
1x8 @ BW
vertical row (macchina Hammer, di alto livello)
2x8/10 @ 50 kg / 60 kg
curl con manubri
1x8 @ 14 kg
1x10 @ 12 kg
durata: 80' (mi sono perso in un paese dei balocchi ragazzi, trooooppe macchine divertenti!!)
Ciao a tutti, a breve partirò per la Sardegna, ma prima vi farò partecipi del massimale di stacco... Spero, per l' anno prossimo, di poter fare dei video!

)
Segnalibri