Bravo Sorma! Facci sapere com'è andata in panca oggi![]()
Bravo Sorma! Facci sapere com'è andata in panca oggi![]()
che mi dici di sto calcolatori elettronici II?
Eccomi, scusate ma mi stavo scordando di postare... colpa del caldo...
@ Teo : i risultati dovrebbero uscire a breve... ho sbagliato qualcosina nella parte hardware dell' interfaccia col PD-32 e il prof. sembra che se la sia presa un po'... vedremo... altri esami molto bene, un 30 (misure per sistemi dinamici) e un 27 (telecomunicazioni I) !!!
@ Nem : ora vedi...
WO A - mattina, un po' rincoglionito...
Decido, incautamente, di provare il 3x2 di piana dentro al rack della nuova palestra, così non necessito dello spotter! Però non ho tenuto conto dei seguenti fattori "mutati" rispetto alla palestra precedente:
1) bilanciere da 20 kg e forse di più, ovviamente più lungo;
2) panca del rack abbastanza più "stretta" e "scomoda";
3) pesi che non so quanto effettivamente "pesino" rispetto a quelli della technogym...
4) punto a mio favore è l' estrema sicurezza che ti garantisce un rack Hammer!
panca piana
1x5 @ 40 kg
1x3 @ 60 kg
1x2 @ 80 kg
1x2 @ 90 kg
1x1 @ 90 kg
1x2 @ 90 kg
1x1 @ 90 kg
1x7 @ 70 kg
1x7 @ 60 kg
(questo doveva essere un 3x2 @ 90 kg, eppure sono sicuro che nell' altra palestra, nelle stesse condizioni l' avrei fatto tranquillamente... secondo me il bilanciere di questa pesa pure di più di 20 kg... o forse i pesi sono tarati diversamente...)
trazioni alla sbarra presa larga prona
3x4 @ BW
3x3 @ BW (sento che un po' di forza sta uscendo fuori...)
lat machine larga
1x8 @ 60 kg
1x10 @ 55 kg (per la massa)
croci alla macchina (un bel macchinario, diverso dalla classica butterfly, ma che permette di tenere la braccia completamente estese...)
10-10-8 @ boh ()
rematore yates
3x8 @ 70 kg (forse 72, dovrei pesare un po' di bilancieri...)
dips
1x8 @ BW
vertical row (macchina Hammer, di alto livello)
2x8/10 @ 50 kg / 60 kg
curl con manubri
1x8 @ 14 kg
1x10 @ 12 kg
durata: 80' (mi sono perso in un paese dei balocchi ragazzi, trooooppe macchine divertenti!!)
Ciao a tutti, a breve partirò per la Sardegna, ma prima vi farò partecipi del massimale di stacco... Spero, per l' anno prossimo, di poter fare dei video!
ciao posso dirti se non erro che il massimo è 20 kg quello da 220 cm... prima che bil usavi? [lunghezza]
Prima penso fosse da 10 kg, tutti gli istruttori dicevano così. Era un bilanciere technogym sicuramente più corto e meno spesso.
Comunque sì, penso che quello attuale sia 20 kg... diciamo mi ha fottuto la lunghezza! Non l' ho misurato, ma penso che, come dici tu, stia sui 2 metri!
io ho da 2 metri ma pesa meno, se è 20 kg sarà 220!
E' sicuramente da 20 kg, quindi saranno 220 cm.
Segnalibri