Dopo 2 settimane ti stressi e molli tutto...nn ci si può allenare cosi tanto...detto anche sovrallenamento...
Dopo 2 settimane ti stressi e molli tutto...nn ci si può allenare cosi tanto...detto anche sovrallenamento...
Bho, può darsi ma se non vai a cedimento e riesci ad ascoltarti quando sei un pò stanco nessuno vieta di ridurre l'intensità e il volume della seduta o addirittura saltarla.
Su questo se ne può discutere ma la mia richiesta che volevo farvi è se va bene la sequenza.
Ciooè non è che posso mettere vicino dorso, spalle, petto e braccia e poi lasciare le gambe al giovedi tanto per capirci..
Se alla prima gocciolina di sudore ti fermi, vuol dire che non ti alleni con abb. intensità, quindi cresci 0....
Si può abbinare tutto...può andare....
Ma andrebbero eliminati anche i "richiamini"...se non sono fatti il giorno dopo sono praticamente inutili dopo 4...
Per quanto riguarda la fattibilità, la mia risposta è si.
Per quanto riguarda l'efficacia e l'utilità la mia risposta è no.
Lavori del genere possono essere effettuati da professionisti, continuamente monitorati, e seguiti sia dal punto di vista fisiologico che alimentare.
Sia ben chiaro farla non ti porterà certo a morte sicura, ma mi chiedo ha un senso?
Segnalibri