2 che non tocchi la panca e ti preoccupi di 10 kg?
questione di abitudine al peso piu' che proprio forza perduta... sei cmq forte!
2 che non tocchi la panca e ti preoccupi di 10 kg?
questione di abitudine al peso piu' che proprio forza perduta... sei cmq forte!
x lo squat sono rimasto stupito anch io
per la panca fa niente ...e normale ,alla fine ora sn intenzionato a diventare un buon wl ..(anche se un po mi disp)
pero devo dire che i military mi hanno cmq aiutato anche nella panca alla fine i 140 sn saliti molto bene e li sentivo stabili
bho
sttimana prossima volevo aumentare di 2,5kg strapo e slancio ,mi sembravano un po legerini ...preo nn ne sn sicuro ..bho ci penso e poi vedro al momento
grazie ancora
ps stammatina mi sono pesato e sono un po meno di 95kg![]()
Una buona military press, aiuta nella prima fase della panca a mio avviso. Ora che ho problemi alle spalle, sono costretto ad allenare leggerissima la parte superiore. Verrò come Tom Platz![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
secondo me aiuta in tutta l alzata almeno come sensazione del peso e di come e distribuito lo sforza
sn contento del military mi aiutera tantissimo in tutt e due gli sport
Segnalibri