ho letto quello delle ripetizioni
quindi il mio 10-8-6 con 1/1,30min di recupero e con aumento progressivo del carico non serve ad aumentare?
come devo fare?
ho letto quello delle ripetizioni
quindi il mio 10-8-6 con 1/1,30min di recupero e con aumento progressivo del carico non serve ad aumentare?
come devo fare?
devi avere un pò di pazienza e nn aspettarti di avere la pappa pronta
se tutto fosse così semplice e lineare nn ci sarebbe bisogno di sbattere la testa su un forum per anni confrontandosi sugli argomenti dell'allenamento.
fai una ricerca con la parola chiave "piramidale" o "piramidale classico" o "piramidale inverso" e simili
ste una cosa fondamentale è variare
il discorso poche reps e + peso è per aumentare la forza in teoria
cmq se vedi ti ho messo tre esercizi con diversi pesi e ripetute
varia e vedi come ti trovi
i mille suggerimenti servono ma devi vedere su di te che effetto hanno e poi ti confronti con gli altri.
poi dipende sempre se vuoi braccia gonfie o forti o medie
leggi un pò sperimenta e poi dici la tua
bravo![]()
si lo so che ci vuole pazienza,quella è la prima cosa...ma continuo a nn avere una risp alla mia domanda, cioè se per aumentare la massa sono buone le piramidali o no e se no allora cosa dovrei fare per mettere massa in termini di serie e rip e tempo di recupero.grazie
Ultima modifica di Ste868686; 19-07-2007 alle 10:54 PM
si lo so che ci vuole pazienza,quella è la prima cosa...ma continuo a nn avere una risp alla mia domanda, cioè se per aumentare la massa sono buone le piramidali o no e se no allora cosa dovrei fare per mettere massa in termini di serie e rip e tempo di recupero.grazie
Per rispondere alla tua domanda servirebbero pagine e pagine: la risposta non è una sola. Lo stimolo non può rimanere sempre costante.
Per iniziare meglio il piramidale inverso (e non ti dico cos'è, te lo devi cercare...)... capirai il perchè leggendo il forum.
Invece di pretendere risposte a domande inutili, fatti una cultura. La tua priorità non sono i bicipiti, ma tutto il corpo!![]()
![]()
come si fa una ricerca nel forum, mica devo sfogliare tutte le pagine?
Esiste la funzione "cerca", un pulsante in alto sopra i thread di un forum.
Segnalibri