Per quanto riguarda il miele e' composto di glucosio e fruttosio come peraltro il saccarosio (il comune zucchero da tavola) ma e' molto piu' naturale.
A proposito dello zucchero raffinato vedi
http://www.enotime.it/zoom/default_body.aspx?ID=1081
Tra i diversi tipi di miele, quello di colza, tarassaco o edera e' molto ricco di glucosio, mentre il miele d'acacia, di melata o di castagno e' piu' ricco di fruttosio.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Comunque c'è anche un 3d stikkato a proposito di questo argomento, ti suggerisco di non preoccuparti piu' di tanto del post wo, ma bensì di tutti i pasti e spuntini che fai.
Io non avrei un atteggiamento così esasperato (a meno di una gara). Allenati e mangia anche carbo complessi nel PWO. L'importante è restorare il glicogeno utilizzato.
Considera che, se già segui una dieta ipercalorica, è difficile che tu abbia utilizzato TUTTO il glicogeno (anche quello epatico).
Segnalibri