Però fifty se fai questo per 4 settimane non finisci per trascurare un pò troppo gli altri gruppi più grandi?
Ciao
Però fifty se fai questo per 4 settimane non finisci per trascurare un pò troppo gli altri gruppi più grandi?
Ciao
certo, ma se fai un mesociclo di specializzazione per un gruppo carente è chiaro che gli altri gruppi puoi solo "mantenerli"
mica puoi avere la botte piena e la moglie 'mbriaca
cmq se nel 1°giorno l'esercizio per i bicipiti fossero le trazioni supine alleneresti nella prima sessione sia i muscoli di spinta (con la panca stretta) che di tirata (trazioni)
Per HokaHey:
Peso costante, no buffer, in questo caso lavorerei a cedimento, si tratta solo di un esercizio anche se ripetuto per tre giorni
Lo scopo del wo è proprio provocare uno shock.
Bè che il pushdown non serva a niente mi sembra un affermazione un pò grossa e senza molto fondamento...
no che non l'ho visto, se non mi dici il nickname che usi su BW come faccio a capire chi sei? immagino che tu sia quel ragazzino che l'aveva sparata grossa sulla panca ... che ha postato nuove foto poco fa
Perfetto! A settembre proverò questa routine
è completamente diversa da quella che ho sempre fatto, perciò lo shock ci sarà, almeno me lo auguro...vediamo se riesco a dare una spinta a 'ste braccine
P.S. come ho già detto nel diario, l'altra routine per le braccia proposta da fifty mi fece aumentare stranamente molto la forza ma poco la massa, quindi diciamo che i risultati ci sono stati ma non dove avrei voluto, speriamo che questa faccia l'esatto contrario![]()
Potremmo aprire un nuove thread Big Arms by Fifty Parte 2 Multifrequenzae scrivere el varie sensazioni del nuovo allenamento!Io ora sono in settimana di "scarico" semplicemente perchè mi fa male un polso e nn riesco ad allenarmi!
![]()
Si può fare per qualsiasi gruppo muscolare che uno ritiene carente.
Spesso ho fatto mattina squat e al pomeriggio stacchi o viceversa e vi assicuro che è un esplosione di potenza.
Ciao
fifty: i carichi nei vari esercizi devono rimanere costanti nelle 4 settimane?
Quanto buffer?
Segnalibri