nn ci sn grassi polinsaturi e monoinsaturi nella tua dieta...leggiti 1 pò di thread stikkati...![]()
nn ci sn grassi polinsaturi e monoinsaturi nella tua dieta...leggiti 1 pò di thread stikkati...![]()
le quantità sono parecchie, di carne ne mangio tantissima, veramente tanta (considerando anche il fatto che mi piace moltissimo..) forse proprio questa grande abbondanza di carne mi ha permesso di crescere molto a livello muscolare
per quanto riguarda i grassi polinsaturi.. cosa sono? a cosa servono?dove posso trovarli i thread che mi dici? non mi sò ancora orientare bene nel forum sai com'è
![]()
Giusto per darti due dritte i grassi insaturi li trovi in buone quantità nella frutta secca(noci,mandorle etc), nell'olio d'oliva (occhio però perchè con le lughe cotture i grassi si idrogenano),nel pesce,in particolare quello azzurro (tonno,sgombro,sardine).
Spero di esserti stato utile![]()
ma in tutto questo a cosa mi servono questi grassi polinsaturi? mi permettono di raggiungere gli obiettivi che ho citato ^^? integratori tipo bio-thermo che aiutano la termogenesi posso lasciarli perdere?
Io la correggerei semplicemente dicendo che si cresce con un surplus calorico, di pro ne bastano 2gr x kg.
Tuché. Hai ragione.
Intendo dire che in generale i muscoli crescono in quanto trattengono liquidi.
Allo scopo i carboidrati sono il mezzo.
Logico che se uno fa un'ipoglucidica, in ricarica gli effetti sono moltiplicati, ma in linea generale è più facile sostenere allenamenti mirati alla forza e allo sviluppo muscolare se a pranzo si mangiano 2 etti di pasta e 1 di carne invece di 1 etto di carne e basta...
Ultima modifica di user_del87452; 19-07-2007 alle 06:38 AM
Segnalibri