puo' essere interessante....praticamente è uno sheiko adattato alla panca?
spanchi più volte a settimana quindi? figo.....
puo' essere interessante....praticamente è uno sheiko adattato alla panca?
spanchi più volte a settimana quindi? figo.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
è un ciclo a % su 3 allenamenti settimanali
sostanzialmente c'è una modulazione del volume (se nn erro oscillante) mentre l'intensità aumenta fino all'ultima settimana .. poi c'è il test.
a quello aggiungi poi i complementari che + ti piacciono, se nn si trova su internet la versione solo panca (ma dovresti trovarla, credo) la possiamo adattare insieme.
ok, mi informerò poi ne possiamo discutere, anche se al momento mi conviene andare avanti per questa strada perchè continuo a migliorare in termini di forza e inizio a migliorar pure di forma a parte il panzer eheh quindi squadra vincente non si cambia (chiaro farò sempre variazioni per dio)
più in là sicuramente sarà interessante....
evvai, domani mi tocca 5x2@105kg di panca e lunedi prossimo 4x1@115....se vanno bacio il rack e faccio un video nudo hahahaha![]()
heero
già ahahahhah così mi bannano da youtube...
no quel giorno che farò 140 chili di panca (quindi fra un bel po' di tempo sperando ovviamente d'arrivarci eheheh) improvviserò qualcosa sul serio
heero
eheh
son stanchissimo ultimamente, faccio fatica a dormire..stanotte saran state 4 orette di sonno..sono a pezzi...vedo come va sta settimana, tengo duro la prossima poi se non cambia la storia riduco la frequenza a 3 volte a settimana...mi scazza tantissimo ma non sono al top![]()
heero
aspetta un po che fanno effetto qst cure che stai facendo
dai che i 140kg di panca nn sono lontani
per efettivamente se ti piace fare panca una specializzazione la farei
grande heeroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti giuro la panca mi piace troppo, farei solo panca se si potesse porcavacca!!
son ancora bello dolorante, stasera m'alleno comunque, mi scazza, sono frustrato, frustratissimo perchè ho paura che non so, qualcosa vada storto...cioè è la prima volta in vita mia che son così forte in generale e non vorrei perder terreno per colpa di qualcosa..non so se capisci...anche sto lavoro m'ammazza e i problemi della vita si sentono.....
è proprio vero, la palestra, quella vera, è uno sport più mentale che fisico,...veramente
heero
Quando farai 140 kg di panca, ti toglierai la maschera![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri