già ahahhahaah, sarebbero capaci di prendermi all'antidoping per eccesso di qualche macronutriente ahahahahah
stasera mi faccio 6000mg di pizzabolol in via orale ahah
già ahahhahaah, sarebbero capaci di prendermi all'antidoping per eccesso di qualche macronutriente ahahahahah
stasera mi faccio 6000mg di pizzabolol in via orale ahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi deludi.......io che pensavo 600.000mg![]()
e ma mi riferivo al trancio di pizzabolol, dopo c'è il resto, una dose massiccia di pizzanozol, sui 500000mg anche in via orale...ahhaha
heero
Allora si!!!!Le dosi sono ragionevoli![]()
mo vado a dormire va...notte zacros, notte miei prodi![]()
heero
Notte SELVAGGIO![]()
ciao heero, scusa se nn so bene cosa hai alle braccia, potresti spiegarmelo in modo + dettagliato?
se tu avessi la pazienza (ma te lo sconsiglio) di leggere il mio diario dall'inizio vedresti che facevo molti curl ed esercizi diretti per i tricipiti e mi riempivo di infiammazioni soprattutto agli avambracci.
adesso ne soffro solo saltuariamente e se ci vado pesante con volume ed intensità, è bastato eliminare tutti gli esercizi specifici per i bicipiti.
poi ogni volta che ho inserito il french press con bilancere mi sono ritrovato ad avere fastidi nn solo all'avambraccio ma anche ai gomiti.. quindi VIA IL FRENCH.
per me è normale avere delle limitazioni, soprattutto se tendenzialmente ci si allena pesante
quando l'obiettivo è SOLLEVARE DI + o diventare grossi, nn ci si può allenare per la salute, quindi si tende a cronicizzare alcune infiammazioni.
se, dopo un breve scarico (in cui puoi tranquillamente utilizzare anti infiammatori per qualche giorno, nn morirai), potrai allenarti senza gross problemi su trazioni, panca, lento\push press
vai tranquillo e fo..itene di colpire direttamente i muscoli delle braccia.
è chiaro che arrivati ad un certo livello cresceranno + lentamente del resto (se sei portato ad averle piccole, come me) ma pian piano potrai fare dei cicli di allenamento specifico vedendo fin dove puoi spingerti
(io per esempio saltuariamente alleno i bicipiti con l'hammer curl che nn mi da alcun problema e con il curl manubrio.. ma generalmente utilizzo le trazioni supine.. per i tricipiti ci vado pesante di panca e spinte verticali)
forza compà!
Segnalibri