io avevo pensato di fare un rinforzo in ferro sullo schienale e dei tubi attaccati allo schienale dove poggiare il peso con dei fermi
io avevo pensato di fare un rinforzo in ferro sullo schienale e dei tubi attaccati allo schienale dove poggiare il peso con dei fermi
bè si, ..è che poi bisogna far attenzione alle bretelle, non che si strappano...insomma son fatti per portare 20-30 chili al massimo sti zaini, non 100 e passa hahahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Al massimo che può capitare che ci decapitiamo????Ma tanto la mala erba non muore mai
![]()
già ahahah la gramigna ahahah![]()
heero
oggi ho male a tutto quello che un uomo puo' aver male ahahhafortuna i gomiti, le articolazioni in genere vanno...
stasera push press yeahh, non vedo l'ora perchè mi piacciono, userò 75 chili e ho caricato le pile della camera quindi ci sta il video
poi spinte, voglio usare un carico che mi permetta di farne 8-10 belle belle, quindi non molto pesante, devo ipertrofizzare un po' ste spalle....poi la maratona alle braccia, kamikaze....vediamo come andrà...è da moltissimo tempo che non le alleno più con così violenza...spero reagiscano bene perchè è il mio punto debole in assoluto ***** vacca mannaggia
heero
bella heero, che lo spirito distruttivo sia con te![]()
Dai heero 2 testate al rack e vedi come ti passano i dolori!!! ahahahahahah in bocca al lupo per stasse!
Segnalibri