già, devo rinforzarlo in qualche maniera....cmq sia mi sembra un ottima idea, così posso concentrarmi finalmente solo a spingere con sti lombari
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sai anch'io ieri pensavo ad uno zaino...........vediamo che ne esce fuori.![]()
veramente, sai mi sembrerebbe veramente il massimo! così hai i pesi in groppa che non ti danno fastidio, basta stringere bene le bretelle in modo che non si smuova troppo lo zaino...puoi davvero concentrarti a spingere di lombari senza tener in mano chissà che peso....non è male...è che bisogna trovare uno zaino molto robusto e rinforzarlo ancora....non che m'arrivino in testa i pesi quando son giù ahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io avevo pensato di fare un rinforzo in ferro sullo schienale e dei tubi attaccati allo schienale dove poggiare il peso con dei fermi
bè si, ..è che poi bisogna far attenzione alle bretelle, non che si strappano...insomma son fatti per portare 20-30 chili al massimo sti zaini, non 100 e passa hahahaha![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Al massimo che può capitare che ci decapitiamo????Ma tanto la mala erba non muore mai
![]()
Segnalibri