Anche a me piace stare con i piedi per terra zacrosfosse per me starei bene anche...all' inferno
![]()
![]()
A parte gli scherzi, sono un ex montanaro e ho camminato lungo mulattiere e sentierini con strapiombo![]()
Anche a me piace stare con i piedi per terra zacrosfosse per me starei bene anche...all' inferno
![]()
![]()
A parte gli scherzi, sono un ex montanaro e ho camminato lungo mulattiere e sentierini con strapiombo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi speriamo bene!!!!![]()
certo, vedrai che sarai contento![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Infatti!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allenamento 13/07/2007
Panca:
1x6 60kg
1x4 80kg
1x2 100kg
1x1 110kg fermo lungo
1x1 120kg fermo lungo
1x1 125kg fermo lungo
1x1 130kg senza fermo falliti
1x3 100kg fermo lungo
1x1 110kg fermo lungo
Trazioni presa larga bw
3x10
Noteggi ho tagliato l'allenamento perchè domani lavoro e non vorrei che mi faccia male come la scorsa settimana e fermarmi il lunedì.Oggi ho fatto una prova x la gara anche se ero molto stanco e anche se le energie erano davvero poche i 125kg sono saliti bene e i 130kg sono riuscito a staccarli dal petto ma mi è mancata la forza x chiuderli.Lunedì,lavoro permettendo,sono sicuro che andrà molto meglio.
porcamiseria!!!!!!
grandissimo zacros!!!! vedi che i 125 c'erano tutti?? pure col fermo...porca*******...grande!!!
probabilmente pure i 130....ma come dicevi di esser stanco....grandissimo!!!!!!!!
complimenti!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ma oggi x me era un test non molto indicativo,spero in lunedì
Segnalibri