eheh grazie Nemno bè se faceva schifo scaricavo per Dio...diciamo ho usato un peso che sento prossimamente mio al 100%...vedrò settimana prossima come va
dai che hai quasi finito lo scarico...dopo si riprende![]()
eheh grazie Nemno bè se faceva schifo scaricavo per Dio...diciamo ho usato un peso che sento prossimamente mio al 100%...vedrò settimana prossima come va
dai che hai quasi finito lo scarico...dopo si riprende![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Già non vedo l'ora di riprendere lunedì per cominciare a spancare di brutto come dici te![]()
eheh già...tu sei un buon spancatore folle, son sicuro che farai strada nella bench (non solo in quella poi, sicuramente)
fisicamente come ti senti? come ti vedi? migliorato, uguale?
heero
Guarda oggi mi sento bello pieno davvero! Mi sono mangiato una bella pizza e mi ci voleva proprio ho fatto una bella ricarica, nel complesso comunque mi è anche servito per far rifiatare il snc che ne aveva comunque bisogno! Adesso voglio vedere lunedi come mi vedo, negli ultimi allenamenti allo specchio mi vedevo gonfissimo soprattutto ai delts che mi pare di essere migliorato molto! Comunque a breve posterò una fotina che mi son fatto l'altro giorno preparatevi a coprirvi gli occhi dall'orrore!!! ahahahahah
ottimo!!! sono contento veramente
se posto una foto io vi dovete coprire dall'orrore,...dalla panza....tu fai paura nell'altro senso eheheh![]()
heero
AHAHA...la panza![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
iperestensioni con 100kg di sovraccarico...cioè boh... devo rifletterci, mi ritiro nelle filippine a rifletterci un pò.....come fai?![]()
Segnalibri